Animazione Multimediale Motion Graphic Videomaking

 

Animazione Multimediale Motion Graphic Videomaking sono nuove proposte che Videomnia aggiunge alle offerte fino ad oggi inserite nel sito.

Animazione Multimediale Motion Graphic Videomaking

Animazione Multimediale Motion Graphic Videomaking

Videomnia cerca sempre nuove figure professionali per arricchire la sua squadra e le offerte per i potenziali clienti. Flaminia Bonfiglio è una ragazza che merita attenzione per la sua preparazione. Ha quel quid che serve a fare la differenza tra chi è bravo tecnicamente e chi ha una dote naturale. Conosciuta per caso per averle masterizzato un bluray per un concorso negli Stati Uniti, l’abbiamo apprezzata ed inserita nella nostra squadra. Flaminia Bonfiglio è un’animatrice/filmaker italiana di adozione americana, laureata in Illustrazione ed Animazione allo IED di Roma, con un background di architettura e un Master in Animazione Sperimentale conseguito al California Institute of the Arts. La specializzazione in animazione tradizionale le ha permesso di raffinare la sua tecnica anche in altre arti applicate come la motion graphic, il cut outs e il disegno/animazione digitale. Le esperienze come filmaker le hanno poi permesso di approfondire, perfezionare tecniche di videomaking, di montaggio e regia. Tutto questo per presentarvi brevemente chi potrà dar vita ai vostri progetti traducendoli in qualcosa di reale. I servizi che si possono richiedere: Animazione 2D, 2D Motion Graphic, Cut Outs, 2D digitale. Realizziamo sigle, brevi animazioni per video aziendali, videoclip musicali. Grafiche in animazione, titoli in movimento.

CONTATTACI ORA!

Contattaci subito per un Preventivo o chiamaci al 3468154958

Animazione Multimediale Motion Graphic Videomaking

Creare una sigla, fare un’animazione, fare della Motion Graphic non è facile da quantificare come costo e come tempo necessario a realizzarli. Cosa si deve chiarire per rendere il preventivo quasi immediato?

  1. La tecnica desiderata
  2. La lunghezza (temporale) del progetto richiesto
  3. L’ esistenza del concept e del personaggio da animare
  4. La post produzione

Avere chiari questi punti permette di comprendere il lavoro che ci viene proposto e quindi il costo. Proponeteci il vostro problema cercheremo le soluzioni più vicine al vostro obiettivo con il prezzo più accattivante.
 

Sigle Grafica Titoli

//]]>