Blockchain BWR24 Evento Bitcoin Meeting Crypto

Blockchain BWR24 un Evento Bitcoin a Roma con Videomnia Academy per il più grande Meeting Crypto e Summit Internazionale con doppia Regia

Summit Internazionale con doppia Regia di Videomnia Academy

Meeting Crypto Videomnia Academy

Dal 28 al 31 Maggio si è tenuto a Roma un Summit Internazionale in due diverse location: il Cinema Farnese, nella splendida piazza omonima ed a Palazzo Brancaccio, gioiello capitolino a via Merulana, colle Oppio. Più di 1000 partecipanti con 50 speaker di eccezione per tante ore di Formazione vera. Ormai Dal 2019, la Blockchain Week Rome riunisce la Comunità Italiana & Internazionale attorno all’Universo Crypto: Blockchain, Bitcoin, Altcoin, Asset Digitali, NFT, DeFi, Metaverso sono i protagonisti di un evento unico nel panorama italiano.

Sponsor eccezionali hanno fatto da cornice

Robinhood Crypto [MAIN SPONSOR BWR24], Polkadot, Mesh, BitViking, Dverso, Internet Computer, Sellix, Soluzioni Futura, Ateneo Impresa e… dalla partecipazione speciale di Binance, Coinbase, Polkadot, Visa Crypto, Ledger, Fireblocks, Chainanalysis. La folla che si è riversata nelle aree espositive è stata magnifica. La nostra fotografa di Madrid Lidia Burgos ci ha sommerso di scatti e vere testimonianze. Ancora ci ricordiamo l’esordio del 2019 al Mercury con Gianluca Comandini, direttore the Blockchain Management School che accoglieva il pubblico con il suo Avatar olografico. Da far accapponare la pelle. Quanta strada da allora con la splendida cornice di Piazza di Spagna del 2022. A palazzo brancaccio era tutto pieno: sale interne ed i magnifici giardini. Due palchi con 2 regie gestite da Videomnia.

Summit Internazionale Evento Bitcoin

Blockchain BWR24 Evento Bitcoin a Roma

Blockchain BWR24 Meeting Crypto
Meeting Crypto Summit Internazionale

Due clip realizzate da Videomnia Academy durante i quattro giorni dell’Evento Bitcoin a Roma. Un grande successo di pubblico reso possibile anche dall’abilità organizzativa e di Comunicazione di Adriano De Arcangelis, che ha presentato il suo nuovo libro Crypto Hero: la nostra rivoluzione digitale. Videomnia ha seguito Adriano in tutto il suo percorso dagli albori con la sua capacità di imporsi nel mondo del web marketing, all’Affiliate e quindi al mondo dei bitcoin. Le telecamere di Videomnia Academy sempre presenti negli Eventi unici ed importanti con i tanti ragazzi che ne permettono i successi.

Adriano De Arcangelis: Crypto Hero

Ormai sono tanti i libri che Adriano ha scritto, ma a questo ci teneva particolarmente perchè lo rappresenta e descrive un mondo affascinante in cui ha trovato un nuovo stimolo. Vive alle Canarie con un manipolo di suoi seguaci, lontano da un’Italia che non lo ha mai compreso, in una Spagna oggi molto più all’avanguardia, capace di valorizzare i giovani emergenti. 

Un Meeting Crypto con una doppia regia di Videomnia Academy

Era atteso da un anno questo Blockchain e non ha deluso le aspettative. Le sale del Brancaccio erano tutte gramite. Tanti Stand dei numerosi sponsor, una sala riempita con un grande ledwall a far da contrasto alla cornice barocca del palazzo. Un giardino con una grande fontana, un altro ledwall e tanta gente che si divideva tra dentro e fuori.

Le telecamere di Videomnia ovunque

Una grande organizzazione per permettere un successo eccezionale. Due location nel cuore di Roma per parlare di Blockchain e di criptovalute. Tantissimi i giovani, ma anche persone mature. Un pubblico ormai esperto che sa quello che cerca ed è convinto di trovare le risposte nell’unico Evento internazionale che non ha mai deluso le aspettative. Non poteva mancare Videomnia Academy con i suoi giovani videomaker, le sue fotografe spagnole ed una attrezzatura davvero imponente.Tante ore di girato nei 4 giorni del BWR24 nei due spazi allestiti. Tantissime fotografie e molte riprese negli stand dei vari Sponsor.

Finito il BWR24 si pensa già alla prossima edizione

Videomnia Academy Summit Internazionale

Tanti ragazzi di Videomnia Academy impegnati anche nella postproduzione di foto e video del BWR24. Si preparano i corsi per quelli che vogliono risentire le lezioni e gli interventi. Materiali che danno valore ad un Evento sempre molto seguito. La qualità è stata considerata fondamentale dagli organizzatori e sempre ricercata da Videomnia. Si fanno già illazioni su quale sarà il prossimo scenario 2025? Qui ci piace ringraziare Francesco Ammon e Alessandro Zahora, ma anche Riccardo Nori e l’ultimo arrivato dei nostri stagisti Antonio Conenna per l’impegno anche nella postproduzione. Chiuso il BWR24 ci dedicheremo alla campagna per le Iscrizioni ai nuovi corsi Videomnia Academy che partiranno da settembre. In questi giorni uscirà anche la nuova puntata di VideomniaTV dedicata a questo argomento con le interviste dei protagonisti e tante informazioni per i nostri lettori ed aspiranti registi, operatori, montatori.

Blockchain BWR2024
Videomnia Academy
Meeting Crypto Evento Bitcoin
Evento Bitcoin Summit Internazionale

Ancora immagini del BWR24 e di Videomnia Academy

Blockchain BWR24 Videomnia Academy