Blockchain Month Evento Virtuale

Blockchain Month Evento Virtuale Diretta Streaming Criptovalute Aziende Covid Sala di Posa Green Screen Videomnia Roma Video Corso PDC Academy.

Criptovalute

Blockchain Month Criptovalute
Evento virtuale Blockchain Roma

Anche quest’anno il Blockchain Month non si ferma, nonostante questo periodo particolare ci abbia messo alle strette. Infatti ha anche reso i nostri rapporti più frequenti e concreti. Per questo motivo la nostra collaborazione con PDC Academy creerà un’evento unico. Per la prima volta si terrà totalmente online, su un set virtuale, in diretta streaming mondiale dalla nuova sala di posa di Videomnia. La blockchain letteralmente significa, catena di blocchi, ed è un grande registro digitale in cui le voci sono raggruppate in blocchi concatenati e in ordine cronologico.

Diretta Streaming Blockchain

video formazione
Set virtuale

Il Blockchain è come un’enorme banca dati condivisa, a cui si possono aggiungere man mano nuovi blocchi. Un luogo dove tutti possono accedere. Un archivio non modificabile quando i dati sono sulla rete. Le informazioni rimangono lì per sempre. Il blockchain Month è un corso di alta formazione fruibile sia fisicamente che online in diretta streaming, in 4 weekend. L’obiettivo è quello di fornire le conoscenze sulle criptovalute e le loro innumerevoli applicazioni.

Convegni e Webinar

L’ultimo blockchain month si è tenuta in una sala convegni a Venezia a fine 2019 ed ha avuto un grandissimo successo. Trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo.
Quest’anno il blockchain si sarebbe dovuta tenere a Milano, in presenza, ma a causa delle complicanze dovute al Covid-19 si è scelto di trasformare l’evento in virtuale nella nostra sala di posa a Roma.

Aziende Covid

Azienda Covid
Stage durante la Ripartenza

Noi di Videomnia, con la nostra regia mobile, le nostre camere 4k, si occuperà di trasmettere la diretta dell’evento sulle piattaforme Vimeo e Zoom, con una visione di uno studio virtuale con due degli insegnati della blockchain Alessio Pezzin e Leonardo Vescovo. Alessio nel 2018 fonda Criptolab, uno spazio dove poter entrare nel mondo dello smartworking ed è anche un libero professionista nell’ambito della progettazione. Leonardo è il ministratore delegato di PDC Academy, un’azienda nata con l’obiettivo di formare delle imprese, professionisti e privati nel settore Blockchain, ed è anche consulente nel settore Blockchain e Criptovalute. Nonostante la pandemia che ci vieta di poter fare questi incontri in un luogo condiviso unendo le nostre passioni, i nostri interessi, le nostre menti; La digitalizzazione ci ha dato la possibilità di condividere quest’esperienza e non rinunciare al nostro meeting annuale rimanendo distanti ma uniti.