Droni Videomnia Sperimentazione Covid Media a Roma

Droni Videomnia per la Sperimentazione Covid esaltata anche dai Media a Roma per le  Riprese aeree nell’Emergenza sanitaria.

Telegiornali e Media a Roma

Il Corriere della Sera ma anche il Tg 1 ed altri Media hanno parlato del nostro ultimo video realizzato con la Digimax. Droni Videomnia in evidenza anche per la Sperimentazione Covid. Da alcuni anni Videomnia e Digimax sono partner per elaborare video e servizi per la Leonardo. Lavori in basi basi militari e strategiche, a Lampedusa, a Telespazio, a Pomigliano d’Arco, ma anche all’aeroporto di Fiumicino. Una collaborazione basata sulla fiducia e sulla necessità di saper offrire qualità e professionalità. Siamo quindi orgogliosi di mostrare un video che non solo è bello, ma anche un alto valore morale e sociale.

Emergenza sanitaria

Emergenza sanitaria
Un fotogramma delle nostre riprese pubblicate sul Corriere della Sera

Droni Videomnia ormai anche in campo militare e sanitario sempre al servizio dell’informazione. Riprese aeree che danno un valore aggiunto e permettono di descrivere meglio. per la prima volta nel nostro paeseun Ospedale, il Bambin Gesù,ha utilizzato un drone per trasportare del sangue. Questo è un progetto che avrà ampie possibilità di espansine anche in campo di vaccini o di altro materiale da consegnare in poco tempo. la Leonardo e Telespazio sono i grandi colossi italiani che lo hanno reso possibile.

I Media a Roma ne hanno parlato

Sperimentazione Covid
Un grande progetto che ci vede partecipare

Videomnia ormai da anni è diventata simbolo di innovazione, di tecnologia e di professionalità. Dopo essere salita alla ribalta in campo sportivo con Francesco Totti, il Consiglio di stato, la Corte Suprema di Cassazione ed ora gli Eventi Virtuali. Dai Tg ai quotidiani, segno che la nostra Agenzia di Comunicazione non passa inosservata. Cercheremo di superare questa Emergenza Covid che ha dato un colpo mortale all’immagine del mondo moderno. La fantascienza ci ha anticipato più volte questi scenari, ma pensavamo fossero film. L’uomo moderno si ritiene superiore a tutto, ma poi allo specchio della realtà piange su se stesso lacrime di coccodrillo.

Videomnia e la Sanità

Videomnia è sempre stata impegnata nel Sociale. In particolare per molti anni ha collaborato con la Sanità romana ed in particolare la ASL RMA. Oltre cento video sono stati realizzati per informatizzare presidi, ospedali, strutture sanitarie. Riprese in sala operatoria, in corsia, negli ambulatori. Inaugurazioni di reparti di terapia intensiva chiusi poche settimane dopo. Se videomnia raccontasse tutto quello che ha visto potrebbe portare alla ribalta temi scottanti. Volevamo realizzare un cortometraggio sul Covid ed avevamo materiale inedito, poi abbiamo desistito anche perchè troppo impegnati a non essere travolti dall’onda anomala che si è abbattuta sull’Italia.