Cantante videomusicale Giacomo Camarda Roma

Cantante videomusicale Giacomo Camarda Roma

Giacomo Camarda I Farias Charlie Green

Cantante videomusicale Giacomo Camarda Roma Quanti videoclip musicali ha realizzato Videomnia. Cantanti a Sanremo ad X Factor in giro per il mondo. Bellissimi video con il marchio Videomnia

Cantante videomusicale Giacomo Camarda Roma

camarda1

Un emergente cantautore rivoltosi all’agenzia di Videomnia per realizzare il suo videoclip musicale. Qui sotto riportiamo il video integrale, richiesto
per lanciarsi definitivamente nell’universo della musica. Dopo il successo con il gruppo argentino dei Farias (XFactor) le telecamere dell’agenzia di comunicazione numero 1 a Roma hanno animato “L’ultima volta”.  Questo video è stato girato negli studi di Videomnia a Roma, in un cortile di un palazzo d’epoca ed all’interno di villa Torlonia.

Cantante videomusicale Giacomo Camarda Roma

Cantante videomusicale Giacomo Camarda Roma

Caterina D’Agostino e la Docufiction di Videomnia

Giacomo Camarda ha collaborato con Videomnia creando le musiche originali della docufiction su Caterina D’Agostino. Qui a fianco uno dei tanti articoli usciti per parlare di quell’amore Lesbico che aveva fatto scalpore anche al Grande Fratello. In quel film Giacomo scrisse le parole e le canzoni per la colonna sonora mostrando grandi doti. La nostra Agenzia di Comunicazione ha poi realizzato questo video molto apprezzato sul web. Avremmo voluto fare di più ma il budget limitato non lo ha permesso. Non sappiamo cosa faccia oggi Camarda, noi abbiamo cercato di aiutarlo e dal punto di vista tecnico siamo stati anche bravi. In un altro articolo parleremo di Caterina D’Agostino.

Cantante videomusicale Giacomo Camarda Roma


Cantante videomusicale Giacomo Camarda Roma

Videoclip Giacomo Camarda

I nostri videoclip musicali si basano sembre su una scaletta studiata a tavolino dopo aver ascoltato più volte il brano ed aver parlato a lungo con il cantante o con la band. Si utilizza il croma Key per avere più potenzialità in fase di editing. Molto usato anche il fondo nero. Se il budget lo consente si prevedono delle esterne. In un videoclip il numero delle immagini può essere determinante per il successo. Quando realizzammo quello dei Farias le esterne erano davvero tante ed il video fu una bomba.

Videoclip con animazioni

Nelle prossime realizzazioni proporremo il videomaking e le animazioni. da quando abbiamo conosciuto Flaminia Bonfiglio si sono aperte altre possibilità che in un videoclip musicale vanno assolutamente percorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>