Landing Blog Sito Keyword Dominio Web Marketing

Landing Blog Sito Keyword Dominio Marketing Web per pubblicizzare il vostro brand per ottenere visibilità sui motori di ricerca e sui Social.

Che cosa è una Landing e a che serve?

Landing Blog Sito Keyword
Team di giovani in Videomnia Academy

Una landing page è una pagina di atterraggio ovvero una vetrina per attirare l’attenzione di un potenziale cliente. Si possono creare Articoli  dentro ad un Blog per dare visibilità ad una attività che si vuole pubblicizzare. Per fare questo serve un Dominio che porti il nome della landing e delle Keywords specifiche. Non è così facile come sembra altrimenti tutti lo saprebbero fare. Bisogna studiare il Web Marketing, conoscerne la scrittura, le regole rispettando la SEO. Una Seo ben fatta garantisce che i motori di ricerca valorizzino quella pagina o quell’articolo.

Eventi Streaming

Keyword Dominio Web Marketing
Siti Web videomnia

Volendo pubblicizzare la nostra capacità di mandare in Streaming degli Eventi a Roma abbiamo comprato un Dominio e creato un mini Sito come quello evidenziato sopra in rosso. Ampliamo la nostra possibilità di Comunicazione attraverso quella Landing che si posiziona su internet. Anche se non porta direttamente il nome della nostra Azienda ha continui riferimenti con la stessa. La sua visibilità sarà la nostra.

Eventi online

Keyword Blog
Parole chiave che permettono visibilità

Eventi online è un’altra Landing che abbiamo creato per dare ancora più forza al nostro servizio. Ovviamente ogni pagina, ogni articolo deve essere originale. Il copia incolla che fanno molti porta conseguenze disastrose quando i robot dei motori di ricerca lo analizzano. Un contenuto duplicato è penalizzato. Ci sono regole che vanno rispettate. Un uso esagerato delle keyword è negativo e la stessa cosa se utilizziamo nello stesso sito la stessa Keyword anche se in articoli diversi. Al motore di ricerca non sfugge nulla!

Diretta Eventi

Blog Sito
Ragazzi della Videomnia Academy al lavoro

Si cambia il nome sempre correlato e si acquista il Dominio. Ecco la Diretta Eventi che poi può essere Roma, Milano. Ovviamente un bel sito o una bella Landing debbono essere corredate di fotografie, immagini e video. Quale errore più banale si può fare di nominare l’immagine con delle lettere o numeri. Avete presente Google immagini? Se date un nome giusto le ritrovate anche là ed anche quella è visibilità. In ogni immagine c’è un ALT dove inserire la vostra parola chiave. Inserendo le keywords giuste nei posti che competono il risultato deve arrivare per forza.

 

Portfolio clienti

In questo modo scrivendo e creando Blog abbiamo ampliato il nostro parco clienti di cui riportiamo solo alcuni esempi:

Cosa aspetti CONTATTACI