Tilas colorificio

video aziendali Videomnia

Videomnia per le aziende

Il trasferimento nella nuova sede di 3000 mq, a San Cesareo, è la risposta di una azienda leader del settore alla domanda di un mercato evoluto, che richiede servizi e prodotti sempre più rifiniti ed innovativi. La nuova struttura gestionale e produttiva, ha permesso di affrontare i processi produttivi e di fornitura con standard qualitativi sempre più elevati. Videomnia è andata a riprendere l’evento e ne ha tirato fuori una clip di circa 7 minuti.

All’uscita San Cesareo dell’autostrada Roma-Napoli hanno costruito un bellissimo edificio, moderno e dotato di ogni confort. Ampio parcheggio che evita ogni problema al visitatore, spazi all’aperto tutto intorno e tanta superficie a disposizione dell’azienda. I locali sono ancora in attesa del trasferimento dei macchinari ultra moderni, trasferimento che verrà completato in pochi giorni. Un magazzino enorme e soprpresa un enorme spazio dedicato alla ristorazione. Si dirà cosa c’entra un ristorante con chi produce materiali per interni ed esterni? Domanda oziosa per chi ha visioni ampie e pensa al cliente come a qualcuno che deve trovare nel proprio fornitore ogni confort e assistenza completa

Nuovo marchio della Tilas

Tilas azienda leader nel campo delle vernici e stucchi

Il Colorificio T.I.L.A.S. nasce nel 1957 a Roma da un’idea di Zefferino Ostili che, arrivato nella capitale qualche anno prima, acquista una macchina per impastare il pane e la converte per la produzione di vernici. Seguendo questo spirito creativo, si sono susseguite 3 generazioni impegnate con passione alla ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e nell’affinamento delle formule tradizionali che sono la base delle pitture più moderne.

Zefferino Ostili

Il creatore della Tilas

Dal 1998 la T.I.L.A.S. si affaccia al mondo dei decorativi ed amplia la sua gamma con prodotti innovativi ed esclusivi, seguendo con attenzione le necessità tecniche dei professionisti del settore e l’evoluzione del mercato.

Accademia per pittori a Roma

Una vera accademia offerta dalla Tilas

Oggi, è un’azienda dinamica in continuo sviluppo, che porta con se il bagaglio di conoscenze acquisite negli anni e che sfrutta le più recenti tecnologie presenti sul mercato, proponendo una linea completa e collaudata di rivestimenti decorativi all’acqua per interni ed esterni, studiata per risolvere una quantità innumerevole di esigenze stilistiche e pratiche. La ricerca senza sosta, la formazione professionale dei collaboratori e l’attenzione per il cliente, sono i punti fermi della filosofia evolutiva della Tilas. Ora viene proposta un’accademia per imparare a dipingere ed usare i nuovi materiali. Un laboratorio aperto con iscrizioni numerate e cosrsi con possibilità di unire alla teoria la pratica sotto l’attenta supervisione di maestri ed esperti. Chi usufruisce di questi corsi può anche mangiare all’interno della struttura grazie al ristorante 5 stelle gestito dalla famiglia stessa.
Videomnia è rimasta impressionata per la visione di 3 generazioni che si sono susseguite dandosi la mano e proseguendo l’opera del predecessore. Se sarà possibile realizzeremo un video aziendale di questo colorificio che merita attenzioni internazionali come documentato dalla presenza di molti russi all’inaugurazione e ripresi dalle nostre telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>