Chroma Key Green Screen

Chroma Key ovvero il Green Screen ma anche un  Set Virtuale a Roma e Milano con Sala Posa e Studio Professionale dotato di una Fibra Super

Servizi Video di Chroma Key Professionale

Le nostre Sala di Posa e lo Studio Virtuale hanno reso importanti le due keywords  Chroma Key e Set Virtuale Roma Milano. E quelle sono le parole chiave che ci hanno fatto conoscere in questo settore. Registra il tuo video in un vero studio attrezzato con fondali mobili e componibili, oppure con intere pareti dipinte. Inoltre con un pavimento di un materiale verde speciale acquistato in Francia. Luci a softbox, morbide su americane. Importante l’illuminazione, anzi fondamentale, per un effetto veritiero.

Cosa è un Set Virtuale con Green Screen?

Possiamo offrirvi telecamere Broadcast Sony 4:2:2 o Sony cinematografiche. A Milano abbiamo anche le famose RED. Per avere un risultato altamente professionale bisogna rivolgersi a chi ha tecnologia e grande esperienza. Molti si affidano a chi offre il prezzo più basso. Ma questo porta quasi sempre a spiacevoli sorprese. Un Set Virtuale improvvisato non garantisce una foratura del verde adeguata ed omogenea e quindi un risultato finale deludente. Inoltre servono dei software in grado di fornire una messa in onda diretta con il template scelto. Ad esempio cosa significa usare bene il green screen, o il blue screen?

Chroma Key Green Screen Set Virtuale Roma Sala Posa
Studi green screen a Roma e Milano

Sala Posa a Roma ed a Milano

Importanza di uno Studio Professionale Chroma Key

Videomnia dispone di un grande studio con sala di posa con parco luci calde o fredde e fondali professionali lastolite. In altre parole le strutture modulari 3×3 si agganciano fino a coprire spazi anche molto grandi. Ideali per set cinematografici o studi televisivi, che vogliano adottare il chroma key. Inoltre disponiamo di template con molte soluzioni diverse. Possiamo anche registrare in diretta con il chroma key e mandare in streaming un Evento Virtuale.

La Sala di Posa a Roma

Quindi non solo in post produzione la figura può essere scontornata ed immersa in un luogo totalmente diverso (paesaggio o sfondo onirico), ma anche in diretta televisiva. Le nostre media Workstation utilizzate per le regie sono dotate di Software come VMIX Pro. Il croma key è molto richiesto quando si vuole ottenere un prodotto finale con una marcia in più. Nel cinema, ma anche in televisione risolve situazioni altrimenti complicate, e si parla di green screen o di blue screen a seconda del colore posto come fondale. In tanti anni di esperienza abbiamo soddisfatto clienti importanti fornendo anche attori e promoter di varie lingue.

Chroma Key
Videomnia propone Set virtuali e sale di posa per ogni Evento

Eventi digitali virtuali

Abbiamo sperimentato la tecnica del  chroma key (green screen, blue screen) con grande successo anche nel campo dei videoclip musicali (ricordiamo tra tutti i  Farias Argentini in finale ad X Factor).  Siamo poi emersi,  guadagnando stima e considerazione, con gli spot aziendali.  Ultimo successo gli  eventi digitali virtuali, creati per il dopo virus, e la ripartenza. Questi ultimi sono stati il frutto di una lunga ricerca in quei mesi di lockdown. Non ci siamo arresi ma abbiamo esaminato il momento storico che stavamo vivendo e trovato la soluzione per ripartire velocemente.

Studio professionale Set Virtuale Roma Sala Posa

Fibra Super con possibilità di Backup

Fibra Super Chroma Key Sala Posa

Nel nostro chroma key, a Roma, il fondale può variare da 3 a 7 metri in larghezza, 3 di altezza e 4/5 anche sul pavimento. Inoltre utilizziamo fino a 12 punti luce per l’illuminazione. Infatti per garantire un risultato perfetto è necessaria un’estrema cura del dettaglio. La postproduzione si avvale di softwtare specifici e della Master Collection Adobe.

Uno studio grande in una Villa

In caso di dirette per Eventi Digitali Virtuali, la regia mobile multicamera conferisce dinamicità e ritmo. Un altro software permette di bucare direttamente il verde con tutta una serie di template utilizzabili. Videomnia mette a disposizione anche un camerino per il cambio abiti e, se richiesto, estetista e parrucchiere.

La location è immersa nel verde, facilmente raggiungibile e con ampi parcheggi.

Super Fibra Chroma Key
Fibra Super set Virtuale Roma
Videomnia ha più sedi a Roma e Milano
Sala Regia Montaggio Cinematografico Virtual set

Set Virtuale a Roma con connessione veloce

Lo Studio in zona bufalotta, Ikea porta di Roma, è dotato di una Fibra Super di 800 mega in download e 110 mega in upload. Ha anche un backup satellitare o a schede 4G. Per il wifi degli astanti c’è anche una linea veloce vodafone separata. Cosa potresti chiedere di più ad una Sala di Posa a Roma? Ampio parcheggio, zona immersa nel verde, silenziosa digitalizzata al massimo.

 

Set Virtuale Milano

Anche a Milano abbiamo spazi per Eventi fisici, ibridi, Virtuali e Digitali. Spazi di grandi dimensioni o anche più piccoli, a seconda di quello che serve realmente. Curare i dettagli, offrire soluzioni, rendere possibile anche l’impossibile è la nostra mission.

Super Fibra