Daniel Mateo Moltalcini Alberto Kalò Cinema

Daniel Mateo Moltalcini con il suo Il Procopio ed Alberto Kalò Cinema una grande amicizia sulle Tradizioni Ebraiche per un Corto o Film

Una grande amicizia basata sulle Tradizioni ed identità ebraiche

Daniel, nasce a Gevova nel 1981 ,esperto di Middle Office Gestione Patrimoni e Posizioni bancarie, Marketing, Business Management Specialist, Interprete Inglese/Spagnolo, Professore di Lingue Estere ed italiano per stranieri, scrittore, poeta, opinionista televisivo e giornalistico, esterofilo, amante di viaggi, sport, cinema, musica. Legato alle tradizioni ed identità ebraiche di famiglia . Incline a scrivere blog ed articoli giornalistici per analizzare dinamiche economico politiche esprimendo critiche obiettive.

Alberto Kalò Cinema musica e tanto altro

Apprendiamo che è molto unito ad Alberto Kalò, persona a noi “nota” per la molteplicità di interesse verso la musica, cinema, cultura. Siamo informati che Alberto Kalò sta iniziando una nuova produzione questa volta nella cinematografia legata alla cultura e più precisamente mettere a conoscenza proponendo argomento noto al mondo tuttavia mai narrato nei dettagli. Di Alberto abbiamo parlato in molti articoli del bostro Blog.Suscitando sempre molto interesse e costruendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Sicuramente Daniel Montalcini e Alberto Kalò hanno tanti punti di contatto che non si limitano alle Tradizioni ed Identità ebraiche, ma che spaziano nella passione per la Cultura e le arti multimediali.

Del nuovo Progetto sappiamo ancora molto poco

Ci ha fatto molto piacere poter scrivere questo articolo anche se non conosciamo personalmente il professore e quello che magari nasconde questo incontro, ma siamo altamente fiduciosi. Fra le “opere” di Montalcini segnaliamo tre libri due dei quali scritti in lingua inglese ed uno in italiano. Nei suoi prossimi progetti la realizzazione di un “Corto o film” riportati su carta stampata dalla Feltrinelli. Nella fotografia con il suo “Il Procopio”, un libro che consigliamo a tutti di leggere per conoscere origini di un rapporto che lega Israele all’Europa da tempi molto lontani. Ci ha colpito l’affermazione, spiegata in modo semplice ed esaustivo, di un popolo quello ebraico davvero europeo al confronto con la frammentazione che le guerre hanno sempre caratterizzato nella storia del nostro continente.

Daniel Mateo Montalcini Il Procopio Alberto Kalò Cinema

Una grande amicizia basata sulle Tradizioni ed identità ebraiche

Tradizioni Ebraiche Corto o Film
Daniel Mateo Montalcini Tradizioni Ebraiche
Il Procopio Corto o Film
Alberto Kalò Cinema Corto o Film

Daniel non vuole aggiungere altro lasciandoci nella curiosità di conoscere al più presto con una vera importante intervista tutti i dettagli. Videomnia si impegna già da adesso a mettere a disposizione i suoi studi ed il proprio staff tecnico per riprendere Daniel Mateo ed offrirgli la massima collaborazione per un risultato che valorizzi quanto si cela dietro queste righe. Due nomi importanti, tante idee e contenuti che non aspettano altro di essere svelati. La nostra Storia che garantisce la capacità di descrivere e valorizzare qualcosa di unico, per troppo tempo rimasto obliato.

Quello che ci è stato concesso di “esternare” prima di congedarci è la notizia che sarà lo Sponsor ufficiale della produzione dell’amico Alberto Kalò. Corto o Film o qualcosa d’altro?

Il Procopio e le Tradizioni Ebraiche