Lamborghini Pubblicità Sportiva Drive Spot Fashion

Lamborghini Pubblicità Sportiva con Drive Spot Fashion per farsi conoscere Videomnia visibility car service a Roma con video shooting

video shooting sportivo a Roma

Lamborghini visibility car service video shooting

Videomnia è una Agenzia di Comunicazione a 360° esi occupa anche di video shooting sportivo come raccontato in questo servizio. Per chi vuole avere visibilità con un filmato e delle foto personalizzate non c’è altro da fare che chiamare il nostro numero verde. L’idea di fornire una Lamborghini con un nostro pilota ed un Team capace di realizzare un video accattivante ed emozionale è recente ed ancora in fase beta. In questo Blog presentiamo una prova di qualche giorno fa per testare il prodotto. Creeremo poi una pagina con tutte le info per accedere al servizio, costi e quant’altro. La qualità e l’eccellenza del prodotto saranno la base di partenza cui aggiungere originalità per stupire e far parlare di sè.

video shooting sportivo a Roma

Il settore automobilistico ci ha sempre affascinato e qualche volta ci ha visti impegnati per pubblicità di alcuni marchi come Lancia, Toyota, Alfa Romeo o per eventi tipo la Formula E o gare di kart. L’automotive è affascinante e molti sono interessati ad esperienze come quella qui descritta. Una giornata in cui si può sfoggiare il meglio di se stessi con un book fotografico ed un videoclip da utilizzare per i propri scopi personali o di lavoro. Videomnia mette a disposizione tutto, dall’auto alla location, eventualmente a modelle e comparse fino ai nostri operatori capaci di creare anche uno storyboard. Un’idea che sicuramente riscuoterà successo e che ha 1000 possibili applicazioni. Ovviamente parliamo di un settore di elite con costi che non tutti si possono permettere.

Scrivici anche su Whatsapp!
Whatsapp Chat
Invia

Cosa è un Drive Spot Fashion?

Drive Spot Fashion non ha un senso letterale nella traduzione e sicuramente non è in uso nel mondo anglosassone. Ma ci dobbiamo per forza far condizionare da una lingua imposta dall’alto? Noi che con il Latino abbiamo costruito un impero? E’ quindi uno Spot di un viaggio in un mondo che fa tendenza. La nostra proposta elegante per chi vuole essere protagonista per un giorno togliendosi uno sfizio e dando il meglio di sè. Abbiamo creato alcune clip montando piccole sequenze tratte da riprese fatte vicino al nostro studio con una macchina di effetto ed un ragazzo come protagonista.

Tecniche cinematografiche per l'automotive

Un video shooting con la Lamborghini protagonista indiscussa. I nostri ragazzi guidati da Emanuele Carini, che ha studiato le immagini e fatto la Regia, si sono divertiti per 3 ore a ruotare intorno a questo oggetto di desiderio. Davide Trumino ha pilotato il drone, mentre Matteo Valenti scattava con una Canon 1DC. Maurizio Manco si è occupato delle riprese con una Sony alpha 7 ed una Sony FX3, coadiuvato da Giulia Cappellini impegnata con un grande gimbal. Per le riprese tante accortezze cinematografiche dallo slider alle ventose per inquadrature professionali. ovviamente anche il classico camera car.

Backstage e clip Lamborghini

Vi presentiamo un backstage del lavoro Lamborghini a Roma ed uno Spot alternativo a quello di sopra. Alla guida Gabor de Arcangelis in un quartiere vicino a Porta di Roma. Si era formato un capannello di pubblico attratto dal rombo dell’auto e dalla bellezza della vettura da corsa. Un bell’esordio per questa visibility car service a Roma con moltissime richieste di clienti importanti per vivere esperienze analoghe. Attendendo di presentarvi l’evoluzione di questo progetto Lamborghini a Roma, ci congediamo.

Pubblicità Sportiva

Pubblicità Sportiva Drive Spot Fashion
Pubblicità Sportiva Drive Spot Fashion video shooting
Pubblicità Sportiva visibility car service

Lamborghini a Roma