Lavora con noi

OPPORTUNITÀ DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE E PRODUZIONE VIDEO

OPPORTUNITA’ LAVORATIVA

Requisiti minimi: “voglia di fare, impegno e costanza!”

Mettersi in gioco in prima persona con una buona carica di entusiasmo e un’attitudine positiva. Questo è il primo requisito richiesto per far parte di una squadra vincente.

Chi cerchiamo?

Videomnia cerca collaboratori esterni con buone capacità comunicative che siano interessati a crescere professionalmente e sviluppare le proprie potenzialità.

Crediamo sia prioritario allargare il già importante Staff dell’Agenzia, alla luce anche degli investimenti tecnologici come l’aggiornamento, in campo video, all’Alta Definizione (HD).

La volontà, quindi, è di crescere in tutti i settori della comunicazione.

Motivazioni
Angelo De Arcangelis, fondatore e responsabile di Videomnia, ancor prima di utilizzare il termine “business” crede sia indispensabile formare uno staff che creda nelle proprie capacità e in quelle dell’Agenzia.

Videomnia da la possibilità di credere in se stessi e di ampliare i propri guadagni.
La filosofia perseguita è quella di favorire il successo personale di ogni membro dell’Agenzia perché il successo del singolo è il successo del gruppo.

Modalità di candidatura:
Videomnia, a fronte di uno screening preliminare di tutte le domande pervenute, fornirà ai diretti interessati maggiori dettagli sull’offerta lavorativa e le opportunità di guadagno.
Gli interessati di entrambi i sessi, dovranno includere nel curriculum l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003.

INVIA UN CURRICULUM

Un commento su “Lavora con noi”

  1. Spett. Videomnia,

    mi chiamo Andrea Matera e sono un grafico-web designer di Roma. Ho terminato da poco un master in grafica e web design e precedentemente mi sono laureato in design a “La Sapienza” di Roma.

    Di seguito una mia breve presentazione personale.

    Sono orientato all’obiettivo finale di un progetto, sto molto attento al suo sviluppo nelle sue diverse fasi e mi piace curarne il design senza trascurare i dettagli. Preferisco un approccio visivo semplice e pulito, in modo tale da favorire una comunicazione chiara e comprensibile. Ho padronanza nell’utilizzo dei programmi grafici di cui ho anche la certificazione Adobe (appena possibile prenderò anche quella di InDesign e Dreamweaver).
    Oltre al mondo grafico mi occupo anche di modellazione 3D e rendering, ho partecipato a qualche progetto di interior design e sviluppato qualche concept di prodotto.
    Mi piace lavorare in team, come ho potuto verificare durante gli anni universitari e durante diverse esperienze lavorative avvenute in seguito.
    Sono una persona disponibile e socievole.

    È possibile visualizzare il mio curriculum ed il portfolio sul mio sito.
    Un lavoro del portfolio sul quale mi piacerebbe attirare la vostra attenzione è quello di Brand Identity “Museo Antropologico Urbano”, nel quale oltre al logo, progetto l’immagine coordinata, una multisoggetto, un packaging e due pagine del sito realizzate in html e css.

    Cordiali saluti
    Andrea Matera

Lascia un commento