Masterizzazione DVD, Blu-ray, stampa dischi

Avere più copie di un solo DVD, o di un Blu-Ray? Con Videomnia puoi farlo grazie alla masterizzazione.
La masterizzazione è il processo che permette la trascrizione dei vostri dati su un supporto di memoria come DVD o ancora meglio Blu-ray.
La nostra azienda possiede torrette di masterizzazione Teac professionali che permettono la masterizzazione di più dischi per volta, una stampante dedicata solo alla riproduzione dischi e personale capace di creare copertine accattivanti. Per ogni progetto editato è inclusa la possibilità di masterizzare in DVD o in Blu-ray; oltre alla codifica in MPEG2 del filmato, vi offriamo l’occasione di masterizzare anche molte copie con preventivi legati al numero da voi richiesto.

Utilizziamo solo dischi di alta qualità e ogni copia viene controllata scrupolosamente, con la stampa del disco fornita di una grafica eccezionale elaborata da noi. I dischi finiti vengono quindi inseriti in box con copertina fotografica accattivante.
Nella nostra sala di montaggio abbiamo diverse postazioni con computer equipaggiati di tutto quello che può essere necessario per un’ottima conclusione del lavoro di masterizzazione.

MASTERIZZAZIONE DVD BLU RAY STAMPA DISCHI

Richiedi preventivo o ulteriori informazioni

Masterizzazione professionale: la tecnologia Blu-Ray e il codec MPEG4

Fino a pochi anni fa le finalizzazioni amatoriali erano registrate su classiche cassette VHS, fino a quando la moderna tecnologia ha introdotto i DVD e gli attualissimi dischi Blu-ray. Questi ultimi sono un avanzamento tecnologico dei DVD, poiché hanno più spazio (25-50 giga) e sono adatti per l’alta definizione.
Ma pur possedendo 25 GB di memoria non sarebbe possibile la memorizzazione di un video di due ore impiegando il solito codec MPEG2, quindi è necessario il codec MPEG4 che permette di raddoppiare la compressione senza perdere la qualità dell’alta definizione.

Cosa possiamo fare per te

Quando i nostri clienti ci chiedono di realizzare un video aziendale, noi realizziamo sempre un master in alta definizione per qualsiasi modifica futura. Creiamo quindi un formato per il web e ovviamente quelli per DVD e Blu-ray.
Per le mostre fotografiche ci richiedono film da masterizzare per poi poterli presentare in concorso. Dei campioni di basket volevano una versione Blu-ray di un loro filmato da mostrare su maxischermi, poiché in fase di proiezione in sala il DVD mostra tutti i suoi difetti ed è quindi necessaria l’alta definizione.

A seconda del contesto noi sappiamo cosa è meglio per voi, per una fruibilità ottimale del vostro filmato. Se avete dischi da masterizzare, se volete che un vecchio film riprenda vita, rivolgetevi alla nostra agenzia, che saprà garantirvi il meglio.

offerta sposi aprile


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>