Noleggio cavalletti telecamere Roma

Noleggio cavalletti telecamere Roma è un altro dei servizi che Videomnia mette a tua disposizione. Anche il noleggio di cavaletti per telecamere grandi e piccole. Teste panoramiche fluide, tutti con borsa e perfettasmente controllati.
Noleggio cavalletti telecamere Roma

Videomnia noleggia cavalletti sia per telecamere grandi che per quelle piccole.

I cavalletti possono essere richiesti anche senza la telecamera con un costo a partire da 25 euro.

Le marche principali sono Vinten e Sachtler. Ogni treppiede è fornito di borsa e della sua slitta per l’aggancio con la camera.  Abbiamo anche cavalletti piccoli facilmente trasportabili.  Possiamo fornire su richiesta anche altri tipi di cavalletti ed anche monopiedi.

Una ripresa importante non può prescindere dal cavalletto che dà maggiori garanzie di stabilità e pulizia alle immagini. Un’intervista a mano è sempre sconsigliata a meno che non si tratti di news che devono essere catturate senza possibilità di alcuna preparazione. Noleggi di più giorni danno la possibilità di sconti da concordarsi. Una troupe EnG prevede quasi sempre il treppiede nella dotazione.

Noleggio cavalletti telecamere Roma è quindi una naturale integrazione del noleggio telecamere, ma si possono richiedere cavalletti anche senza noleggiare una telecamera. Recentemente abbiamo acquistato un sachtler 18 per telecamere più pesanti.


Per un Evento come un Congresso, una ripresa a Teatro, uno spettacolo di danza non si può fare a meno di un cavalletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>