Schede memoria

Schede memoria da noleggiare, per averne sempre una in più quando serve 😉

Schede memoria

Le schede di memoria  sono diventate il pane quotidiano di fotografi ed operatori ed il loro costo è ancora abbastanza alto. Videomnia noleggia con le sue apparecchiature, ma anche singolarmente schede originali e con adattatori.

Schede  Sony SxS da 8giga fino a 64 giga. Schede fotografiche. possibilità di utilizzare schede superveloci flash anche per videocamere tramite adattatore. Forniamo a parte anche il comodo monitor registratore PIX 240 che permette di registrare su hard disk in qualsiasi formato visionando le clip in un comodo display 5×5.

Le schede di memoria partono da un costo di 10 euro per le SxS
Schede memoria
Il Sony PXU-MS240 è uno strumento essenziale per chi lavora con le card SxS permette infatti di copiare velocemente i dati su un Hard disk molto capace che si collega tramite le porte classiche al PC.

Dovendo riprendere molte ore e non avendo tempo per scaricare le schede nel modo usuale, con questo strumento che Videomnia mette a disposizione anche in noleggio si riesce a fare miracoli. Lo abbiamo utilizzato in un documentario in Canada durante una caccia fotografica agli orsi e ci ha risolto moltissimi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>