Noleggio Camera Digitale Canon 60D

Contattaci per sapere il prezzo!

Cosa include:

Canon 60 d

batterie

memory card

borsa

Svuota
Fotocamera Canon 60 d

Fotocamera Canon 60 d

Fotocamera Canon 60 d ideale per realizzare fotografie con un’alta risoluzione. Dedicata a tutti coloro che vogliono spendere poco per ottenere il massimo. Nonostante la sua età ancora oggi questa macchina fotografica è capace di regalare scatti degni delle migliori tecnologie. Usata da molti giovani per girare i loro primi Cortometraggi produce filmati in Alta definizione di spessore. Ne abbiamo utilizzate 3 contemporaneamente insieme ad altre telecamere broadcast, in un grande concerto, e non hanno sfigurato. Il noleggio comprende la sola fotocamera e ogni obiettivo è escluso. Abbiamo un largo parco di ottiche da abbinare a seconda delle esigenze.

Fotocamera Canon 60D scelta economica

Videomnia noleggia fotocamere professionali a prezzi competitivi.Per ogni macchina fotografica c’è la possibilità di scegliere qualsasi tipo di obiettivo da affiancare.Possediamo più di 10 diversi obiettivi fotografici tutti Canon. Scegliere una 60 D invece di una Canon 5 D è ovviamente legato al prezzo molto più interessante. Conoscendola ed avendo padronanza del mezzo si ottengono risultati eccellenti. Puoi scoprire la tua creatività con una piccola spesa. Iniziare a cimentarsi in campo cinematografico senza dover fare follie. Una delle caratteristiche più apprezzate della Canon 60 d è quello schermo LCD orientabile e le sue funzioni creative avanzate.

Caratteristiche tecniche Canon 60D

Ha un Sensore CMOS APS-C da 18 megapixel. Ideale per creare stampe in formato poster di grandi dimensioni. permette di ritagliare le immagini senza perdere dettagli. Il sensore CMOS permette prestazioni straordinarie in condizioni di scarsa illuminazione con pochissimo rumore.
Uno schermo LCD orientabile da 7,7 cm (3″), rapporto 3:2. Ha una grande nitidezza forte dei suoi 1.040.000 punti. Può fare Filmati Full HD (1080 P), riprendere ad una velocità elevata di 50/60 fps e con una risoluzione di 720p. Uscita HDMI per collegamenti più facili. Per chi è creativo la macchina è dotata di bellissimi filtri come l’effetto toy camera o soft focus. Ma tante sono le possibilità che offre questa camera per chi vuole ottenere qualcosa di più.
Altra possibilità il processore DIGIC 4 di Canon che opera in sinergia con il sensore CMOS per fornire un’elaborazione delle immagini a 14 bit, per gradazioni omogenee e colori naturali. La sensibilità ISO 100-6400, H:12800. Una velocità di scatto fino a 5,3 fps fino a 58 JPEG. Sistema AF a 9 punti, tipo a croce. Esposimetro iFCL con sensore a doppio strato a 63 zone

Seleziona le giornate di noleggio:

1 Giorno, 2 Giorni, 3 Giorni, 4 Giorni, 5 Giorni, 6 Giorni, 7 Giorni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Camera Digitale Canon 60D”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>