Noleggio Camera Canon EOS C300 Mark II

Contattaci per sapere il prezzo!

Cosa include

Canon C 300 con obiettivo

memory card

batterie

Svuota

Canon EOS C300 Mark II 4K ultimo gioiello in casa Videomnia. Una telecamera fino al 4k versatilissima, corredata di tante ottiche per ogni esigenza. Abbinabile alla Canon 1 D anch’essa 4K o alla Canon 5D mark 3

Canon EOS C300 Mark II 4K

Canon EOS C300 Mark II 4K

Una telecamera fatta per il Cinema

Canon EOS C300 Mark II 4K è una telecamera versatile di livello cinematografico molto richiesta in un settore in continua espansione. La forniamo abbinata ad una serie di ottiche importanti ed anche ad un gimbal leggero realizzato appositamente per lei con le ultime tecnologie aerospaziali. Con questa macchina si possono produrre corti e lungometraggi di alto livello con una spesa contenuta ed anche con il nostro supporto di un tecnico che la conosce perfettamente. La sua manegevolezza, la sofisticata tecnologia che la contraddistingue, le ottiche, e gli altri accessori di cui dispone hanno fatto si che sia richiesta continuamente.

Le nostre osservazioni

L’abbiamo provata in condizioni di luce difficile, in spazi stretti o molto ampi ed il risultato è sempre stato perfetto. La noleggiamo in una borsa rigida dedicata con un operatore che si mette a disposizione per ogni necessità od informazione. Risponde ad ogni tipo di sollecitazione con la sua robustezza ed un peso contenuto che le permette di essere abbinata ad un cavalletto di dimensioni ragionevoli ed anche alle nostre steadycam. Finalmente girare un corto è alla portata di tutti con risultati inimmaginabili. Videomnia ha un nuovo settore solo per il Cinema.

Canon EOS C300 Mark II 4K approfondimento

Canon EOS C300 Mark II 4K

Canon EOS C300 Mark II 4K

Può registrare internamente file in 4K a 10 bit 4:2:2 fino a 410 Mbps, oppure file 10/12 bit 4:4:4 in 2K/Full HD. EOS C300 Mark II permette una accurata post-produzione. Le immagini sono più nitide, hanno un maggiore dettaglio ed una migliore resa cromatica. La videocamera offre a registi e broadcaster la migliore qualità dell’immagine. Riprese in 4K sia nel formato 16:9 (3840 x 2160) che con una risoluzione cinematografica DCI 1,89:1 (4096 x 2160).

EOS C300 Mark II può registrare internamente file 4K con alto bit-rate su supporto CFast 2.0™¹ e contemporaneamente registrare file RAW 4K su un registratore esterno. Questo vuol significare una grande flessibilità con la sicurezza della massima qualità RAW. Ma la versalità di questa telecamera non si ferma qui: può registrare contemporaneamente anche file Proxy 2K/Full HD su una scheda SD interna. Cosa si può chiedere di più? Da segnalare l’innovativo sensore CMOS Super 35 mm una tecnologia Canon che permette di raggiungere 102.400 ISO. Un esperto filmaker comprende cosa voglia dire con scarsa illuminazione. Filmati con ridotto rumore in ogni ambiente difficile.

Camera Canon EOS C300 Mark II: superversatile

Un design unico quello della serie Cinema EOS, si basa su un corpo modulare adattatabile ad ogni esigenza e arricchito da una vasta gamma di accessori. EOS C300 Mark II si avvale di un filtro ND (densità neutra) in vetro con controllo elettronico, che riduce fino a 10 stop la quantità di luce che raggiunge il sensore. La compatibilità con il telecomando RC-V100 e il controllo Wi-Fi opzionale consentono grande facilità d’uso in un’ampia gamma di location. Incredibile la velocità di lettura (read-out) del nuovo sensore CMOS con bassissima distorsione rolling shutter. Questo garantisce immagini perfette anche in riprese video di movimenti veloci, garantisce Videomnia!

Canon EOS C300 Mark II 4K

Canon EOS C300 Mark II 4K

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Camera Canon EOS C300 Mark II”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>