Noleggio Cavalletto Sachtler per Telecamere

Contattaci per sapere il prezzo!

Cosa include:

Cavalletto Sachtler

testa fluida

Borsa

Svuota
Cavalletti Sachtler testa fluida

Cavalletti Sachtler testa fluida

Cavalletti o Tripod per telecamere

Usare una telecamera in modo professionale non può prescindere dal Tripod. Un’intervista senza cavalletto verrà mossa e molto amatoriale. Certo in una troupe En G tipo servizio news può starci il non uso del tripod. Pensate poi ad una ripresa di uno spettacolo, di un concerto, di una conferenza. Come si può stare senza cavalletto?

  • Sachtler per camere piccole
  • con borsa e staffa
  • testa fluida

Ogni telecamera ha il suo cavalletto e le marche sono tante Sachtler è una di queste e noi ne abbiamo di leggeri e di pesanti a sedconda della camera e del tipo di ripresa. Possono essere usati sia per le classiche telecamere che per le macchine fotografiche. Per queste ultime quando usate per video servono tripod a testa fluida.

Cavalletti Sachtler testa fluida

Cavalletti Sachtler testa fluida

Cavalletti Sachtler testa fluida

Un tripod deve essere curato con attenzione in modo da mantenerlo sempre efficiente. Le giunzioni debbono scorrere e gli attacchi stringere bene. La testa non deve avere scatti e deve essere morbida in ogni movimento verticale ed orizzontale. Se la camera è piccola inutile usare un cavalletto pesante, non serve a nulla. A volte la leggerezza è fondamentale per non essere impacciati nei movimenti. Un nostro consulente vi consiglierà il cavalletto che fa per voi. Abbiamo anche monopiedi per macchine fotografiche o telecamere medie.Il monopiede non darà mai l’affidabilità di un tripod. Una parte importante del cavalletto è la staffa. Ogni marca ne ha una diversa. La staffetta si avvita alla telecamera e poi può permettere l’aggancio e lo sgancio veloce. A volte serve una doppia staffa: le telecamere broadcast come le Sony hanno una staffa loro sulla quale va applicata quella del cavalletto.

Accessori per il cavalletto

Per girare un film oltre al cavalletto serve un Gimbal o una Steadycam ed a volte anche un binario o un Crane. Videomnia vi supporta anche per queste scelte e vi consiglia sempre di prendere un nostro tecnico che vi supporti e vi garantisca nell’uso delle tecnologie più sofisticate. In un noleggio di più attrezzature vi verrà fatto sempre uno sconto suppletivo commisurato anche ai giorni richiesti.

Seleziona le giornate di noleggio:

1 giornoi, 2 Giorni, 3 Giorni, 4 Giorni, 5 Giorni, 6 Giorni, 7 Giorni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Cavalletto Sachtler per Telecamere”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>