Noleggio Steadycam Gimbal 3 Assi C300 Mark II

Contattaci per sapere il prezzo!

  • Gimbal 3 assi
  • peso max camera 6 kg
  • Compatibile con qualsiasi telecamera
Svuota
COD: N/A Categorie: , Tag: , ,

Stabilizzatore per Riprese Gimbal 3 Assi

 

GIMBAL 3 assi ICECAM C300 Mark II

GIMBAL 3 assi ICECAM C300 Mark II

 

Nel Cinema, ma anche in televisione si usa molto la steadycam. Quando si vuole dare un effetto fluido ai movimenti di macchina serve lo stabilizzatore. Il Gimbal è uno stabilizzatore di ripresa per telecamere di medie dimensioni. Avendo acquistato una Canon C 300 abbiamo provato molti prodotti oggi sul mercato. Ronin, Moovie anche costosi con risultati scadenti. Problemi di ingombro nel trasporto. Problemi di robustezza ed affidabilità. Complessità nel montarlo ed usarlo. Ci siamo quindi affidati ad un ingegnere pugliese Giantommaso Bafunno. Famoso per il suo Tiny ora alla seconda versione. Ha fatto un progetto, l’ha sviluppato. Abbiamo fatto delle prove nel nostro studio. Ora lo andiamo a ritirare ad Andria.

Vantaggi Icecam Gimbal 3 Assi

I materiali scelti sono superiori al classico carbonio. Leggero, robustissimo, utilizza 3 assi. Uno studio al computer altamente scientifico. Un’accuratezza nelle soluzioni adottate. Mesi di prove e test. Il risultato con la C300 qualcosa di eccezionale. Lo adoperiamo per produzioni cinematografiche importanti. Si calibra in un attimo. E’ smontabile e rimontabile. Facile da trasportare. Può essere usato anche con telecamere di peso superiore alla Canon. Personalizzato per noi forse sarà messo in produzione. Per ora abbiamo solo noi questo incredibile compagno di lavoro. Per riprese impegnative può essere abbinato ad un corpetto. Abbiamo una Steadycam professionale Glidecam 4000 Pro. Per determinati lavori e per la Canon C 300 usiamo esclusivamente il Gimbal. In una produzione cinematografica è sempre richiesto. Per lavori più veloci e low cost usiamo il Tiny 2. Questa versione è particolarmente indicata per Canon più piccole. Noi proponiamo la Canon 5 D e la Canon 1 D C, veri gioielli.

Specifiche tecniche del Gimbal 3 assi

 

GIMBAL 3 assi ICECAM C300 Mark II

Steadycam Glidecam

Il Peso Max Caricabile è di 6kg. I motori potentissimi sono della T-Motor serie professionale di rilevanza mondiale. Elettronica di controllo : Alexmos pro 32 bit + 3 Icecam Board Encoder 12 Bit ciascuna per la triangolazione della posizione con sensori magnetici. Anche qui scelta dei materiali migliori in commercio. La struttura in alluminio Aeronautico 6061-T6. Il Design accattivante: Scelta PITCH – ROLL – YAW.
E’ compatibile con la nostra steadycam Glidecam 4000 Pro. Possibilità di appoggiare il gimbal su una qualsiasi superficie piana in modo tale da poter eliminare l’uso di uno stand ( causa un leggero aumento dimensionale). Regolazioni meccaniche semifluide a binario, in modo tale da non perdere il bilanciamento di un corpo scelto durante l’uso prolungato, con manopole M5. Predisposizione per sgancio rapido : con doppia vite da ¼ e da 3/8 di pollice. Attacchi Filettati con vite. Non ha limitazioni di Angoli: 360 gradi su ogni singolo motore. Dimensioni struttura max: 50*50*50cm. JJoystick potenziometrico 2 analogico con 5 funzioni di memoria. LCD LED BLUE di controllo e programmazione con voltaggio e joystick di controllo remoto senza fili collegato via Bluetooth.

Seleziona le giornate di noleggio:

1 Giorno, 2 Giorni, 3 Giorni, 4 Giorni, 5 Giorni, 6 Giorni, 7 Giorni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Steadycam Gimbal 3 Assi C300 Mark II”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>