Noleggio Sony HXR MC1P mini HD

Contattaci per sapere il prezzo!

Cosa include

Microcamera

memory card

borsa

Svuota

 

Micro Telecamera Sony HXR-MC1P

La Micro Telecamera Sony HXR-MC1P è un gioiellino ancora oggi valido. La Sony l’ha creata per coprire tutta una serie di riprese particolari dove le classiche telecamere avrebbero dei problemi. Videomnia l’ha comprata per fissarla sulla scialitica in camera operatoria durante interventi chirurgici. La sua leggerezza, le sue misure ridotte la possibilità di regolarla a distanza ci entusiasmarono. Riprese di qualità HD senza invadere troppo durante un delicato intervento chirurgico. Poi l’abbiamo usata in una maratona a Roma fissandola sul casco di un atleta. Infiniti sono i suoi usi, in corse ciclistiche, motociclistiche, rally automobilistici. In generale è sempre una camera in più per avere un campo aggiuntivo collocandola senza dar fastidio.

Microcamera Sony HXR-MC1P

Diamo una descrizione di questo prodotto versatile ed utilissimo:

E’ una telecamera che registra in Full HD con una misura di 37 x 42,5 x 86,5 mm ed uno zoom 10x. Già questo dice il suo valore e perchè Videomnia la propone. Monta un Sensore Exmor™ CMOS di altissima qualità per riprese nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. Può registrare sia in HD che in SD anche per lunga durata utilizzando le Memory Stick PRO Duo. La registrazione crea un formato AVCHD, con compressione MPEG-4 AVC/ H.264, tipo quella utilizzata nei Blu-ray Disc™.

Caratteristiche tecniche microcamera Sony HXR MC1P

La telecamerina è collegata ad un’unità di controllo anch’essa molto piccola con display a colori. Tutte le funzioni in un controllo a distanza completo ed efficace. Può funzionare a corrente od a batteria e questo la rende estremamente flessibile. L’unità di controllo è anche dotata di un tasto di registrazione, di una leva dello zoom e di un selettore di controllo manuale. La telecamera è quindi comandata da remoto mentre si guardano le immagini. L’unità di controllo dell’HXR-MC1P è dotata di connettori sia per l’uscita HDMI che per l’uscita video analogica. Usando un normale convertitore HDMI/HD-SDI o un convertitore A/D è possibile effettuare trasmissioni o registrazioni dal vivo usando in HD-SDI. Altro possibile utilizzo è nel calcio inserita all’interno di una porta con una visuale altamente emotiva. In un concerto può riprendere le mani di un pianista o di altro componente dell’orchestra.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Sony HXR MC1P mini HD”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>