Noleggio Sony LMD 9050 multistandard

Contattaci per sapere il prezzo!

  • schermo per regia
  • risoluzione full hd
  • canali hdi sdi
  • batteria o corrente
Svuota

Monitor Sony LMD 9050 multistandard

Monitor da Regia Mobile

Il monitor LMD-9050 è dotato di un LCD LCD da 8,4 pollici per applicazioni broadcast e professionali. Pur essendo uscito molti anni fa ha ancora un valore immutato. Utile in una sala di montaggio o in una Regia mobile. Il suo pannello posteriore ha moltissime entrate ed uscite. Punto di forza l’essere portatile a tutti gli effetti con le batterie V-Lock. Ingressi HDSDI lo rendono ancora attuale e con un accessorio anche l’HDMI. Comodo per controllare una ripresa su un set. Spesso lo abbiamo noleggiato proprio per permettere al regista di seguire le riprese. Ottimi i pulsanti posti sotto lo schermo in un design ancora valido. Completo per ricevere segnali sia analogici che digitali. Un altro apparecchio cui siamo molto affezionati per aver svolto sempre la sua funzione in modo ottimale.

Riproduzione di immagini eccellente

Questo monitor LCD offre delle immagini ad alta risoluzione. E’ di livello broadcast e soddisfa produzioni molto esigenti. Le immagini sono ad elevato contrasto e luminosità. Il pannello LCD ha un’ apertura molto ampia. I filtri del colore RGB permettono di raggiungere una saturazione e una profondità dei colori stupefacente. Fedele e naturale nella riproduzione dei filmati.

Monitor Sony LMD 9050 multistandard anche a batteria

 

Il pannello LCD garntisce un angolo di visione di 170°. Questo significa poter vedere le immagini orizzontalmente e verticalmente da varie posizioni e angolazioni. Molto importante per un monitor portatile che viene usato anche all’aperto. Il consumo è molto contenuto e spesso basta solo una buona batteria per alimentarlo a lungo.

Seleziona le giornate di noleggio:

1 Giorno, 7 Giorni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Sony LMD 9050 multistandard”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>