Noleggio Pix 240 Video Recorder

Contattaci per sapere il prezzo!

Il Pix 240 Monitor Registratore Broadcast è da poco stato messo sul mercato ed è già diventato un accessorio fondamentale per i professionisti delle Riprese Video.

Pix 240 Monitor Registratore Broadcast

Pix 240 Video Recorder per eventi

Pix 240 Monitor Registratore Broadcast è un prodotto della Sound Devices veramente di alta qualità. Risolve tutta una serie di situazioni altrimenti difficili da affrontare. Videomnia lo ha comprato per rendere più attuali le telecamere broadcast 730 e 750. Queste erano nate con la registrazione su cassette Hdcam, la collocazione dei Pix sulle stesse permette oltre l’uso di un monitor a colori di 5 pollici anche di poter registrare in 4:2.2 su hard disk. Questi monitor registratoria hanno ingressi uscite HD SDI e HDMI, oltre al cannon per audio. Strumento versatile che non si finisce mai di scoprire nelle infinite potenzialità e nella qualità audio e immagine superlative. Videomnia ne possiede alcuni che utilizza nelle Regie Mobili per Convegni, Congressi, Concerti. E’ sempre bene avere il registrato originale di ogni camera oltre al montato generale. Questo per un’eventuale postproduzione più accurata della regia di sala in diretta.

Quando utilizzare il Pix 240 Video Recorder

Caratteristiche tecniche Monitor Pix 240

Un utilizzo di questo apparecchio può essere anche quello di raccordo tra HD/SDI e HDMI. Spieghiamo con un esempio: supponiamo che ci chiedano di riprendere qualcosa in una sala e dover mandare l’immagine in un’altra anche abbastanza lontana. Se colleghiamo l’uscita bnc della telecamera (HD) con un cavo di 50m e dobbiamo mandare l’immagine su un televisore o Plasma che non sia broadcast, difficilmente avremo un ingresso HDSDI ma molto facilmente un ingresso HDMI. Inserendo in mezzo il Pix 240 oltre a poter registrare l’evento possiamo mandarlo al televisore attraverso l’uscita HDMI. Questo lo abbiamo fatto più volte in dimostrazioni di area medica riprendendo un intervento chirurgico e facendo assistere a distanza altri medici. Versatile con tante possibilità diverse di settaggio e registrazione in diversi standard. Il Pix può essere collegato attraverso un braccio (accessorio) alle più diverse strumentazioni come telecamera o cavalletto. Possono essere usati anche come parte di una piccola regia.

Caratteristiche tecniche Pix 240

Alcuni dati tecnici: è un registratore video collegato ad un vero e proprio monitor con ingressi video 3G-SDI e HDMI placcati in oro e le uscite da SDI, è possibile registrare a 1080p. 4: 4: 4 le informazioni sul colore in 12 bit di profondità colore di ProRes di Apple 4444 codec, o 1080p 4: 2: 2 10 o 8-bit ProRes o DNxHD di Avid, e HDMI è possibile registrare 4: 4: 4 o 4: 2: 2 a 10 o 8 bit . Per ProRes 4444, la velocità di trasferimento è 330Mbps e per gli altri codec 220 Mbps. Tutte le registrazioni vengono memorizzate come file QuickTime .MOV in entrambe le schede CF o 2,5 “SSD Sound Devices.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Pix 240 Video Recorder”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>