Noleggio Radiomicrofoni SennHeiser 100

Contattaci per sapere il prezzo!

Cosa include

Microfono collarino sennheiser o gelato serie 100

1 ricevitore

1 trasmettitore

1 cavo mini jack

Svuota

I Radio Microfoni Sennheiser collarino gelato sono sempre stati considerati in tutto il mondo come il top della loro categoria.

Radiomicrofoni professionali e broadcast

Radio Microfoni Sennheiser collarino gelato

I Radio Microfoni Sennheiser a collarino o gelato sono l’alternativa al classico microfono a filo. Oggi molto più amati proprio per la libertà che danno a chi li adopera. Un collarino, detto anche pulce o lavalier viene indossato dall’intervistato senza essere quasi visibile con la parte elettronica attaccata al pantalone od alla gonna ed il filo che passa sotto l’indumento per lasciare comparire solo la capoccella a volte veramente piccola. Il gelato lo tiene in mano l’intervistatore. Il loro alto valore consiste nel captare il suono solo in vicinanza del soggetto escludendo in larga parte i rumori di fondo. Il microfono a filo per quanto direzionale, super cardioide, non riesce ad escludere ciò che avviene intorno all’intervistato. Note negative: le possibili interferenze con cellulari. La possibile presenza di un altro radiomicrofono vicino sulla stessa frequenza. La facilità con cui l’intervistato struscia la capsula determinando rumore o muove il filo del ricevitore inavvertitamente.

I nostri consigli da esperti

Consigliamo sempre i nostri clienti sul tipo di microfono che fa al loro caso. Ne abbiamo di broadcast e di professionali per ogni esigenza. Spesso il noleggio di una telecamera è accompagnato da un cavalletto e da un microfono. Nel caso di intervista quasi sempre si consiglia il radiomicrofono. I radio microfoni sono settati su una determinata lunghezza d’onda e si sconsiglia di spostare le impostazioni se non si è competenti. Noi abbiamo dei TRIO sennheiser che però non possono essere utilizzati insieme, avendo la stessa frequenza ma un unico trasmettitore. Quindi nel caso si necessiti di un collarino e di un gelato è meglio prendere due serie diverse per poterle usare contemporaneamente. A volte il radiomicrofono si attacca direttamente alla telecamera altre volte, utilizzando un cavo più lungo, l’operatore lo fissa alla cinta del pantalone o nella tasca.

Seleziona le giornate di noleggio:

1 giornoi, 2 Giorni, 3 Giorni, 4 Giorni, 5 Giorni, 6 Giorni, 7 Giorni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Radiomicrofoni SennHeiser 100”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>