Noleggio Sony HDW 2000 HDCAM

Contattaci per sapere il prezzo!

Svuota

Registratore lettore HDCAM Sony HDW 2000 unodei pezzi più pregiati presenti nella nostra sala di montaggio. Per Master perfetti e per produzioni televisive.

Registratore lettore HDCAM Sony HDW 2000

Acquistato insieme alla prima telecamera Sony HDW 730 è un lettore recorder indispensabile per creare un archivio dati sicuro. La cassetta Hdcam è utilizzata da Sky ed anche da Rai ed è il master ideale per ogni prodotto che va in televisione. Soppiantati i formati precedenti Betacam, Digital Beta, IMX, ha conquistato il mercato della’Alta Definizione professionale. Macchina robustissima e performante, utilissima anche in una Regia Mobile di valore o per la riproduzione di nastri professionali. Nei nostri archivi sono presenti pareti di questi nastri e la maggior parte dei master è così conservata. Il Registratore lettore HDCAM Sony HDW 2000 può utilizzare indifferentemente le cassette piccole e quelle grandi sia in lettura che in registrazione.

Come utilizzare il Sony HDW 2000 HDCAM

Sony HDW 2000 HDCAM Recorder/Player

Abbinabile con uno o più PIX 240 per una trascrizione simultanea su file anche di diverso standard, normalmente è un apparecchio principalmente da Editing professionale. Lo abbiamo noleggiato per proiezioni importanti di film in sale riservate per registi e cooproduttori. Lo abbiamo inserito in una Regia per aver un Master dell’evento. Anche se oggi può sembrare superato per il diffondersi dei dischi e delle schede di memoria, rimane strumento base nelle principali emittenti televisive ed anche negli studi dove si producono filmati di alta qualità. Ci sorprese la nitidezza dell’immagine che riuscì a dare alla casa del cinema in occasione della presentazione di una nostra Docufiction. Veramente potenzialità elevate.

Caratteristiche tecniche del Sony HDW 2000 HDCAM

Caratteristiche tecniche principali:

  1. Consumo energetico ridotto di circa 14 W
  2. Immagini grandi e nitide
  3. Convertitori integrati Up/Down
  4. Funzionamento commutabile interlacciato e progressivo, inclusa la modalità 24P
  5. Tempo di registrazione lungo su una singola cassetta
  6. Registrazione audio digitale e Dolby
  7. Pannello di controllo facile da usare
  8. Editing preciso del frame

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Sony HDW 2000 HDCAM”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>