Noleggio Sony HDV multiformato

Contattaci per sapere il prezzo!

Registratore Lettore HDV Sony multiformato indispensabile in una sala di montaggio che si rispetti. Tre standard in un unico piccolo registratore per copiare i nastri su un PC e creare dei file video.

Registratore Lettore HDV Sony multiformato

Registratore Lettore HDV Sony per postproduzioni

A cavallo tra l’analogico ed il digitale si sono succeduti 3 diversi formati. Hanno condiviso le preferenze dei professionisti contrastando il Betacam, indiscusso dominatore per oltre 20 anni. Abbiamo questa macchina nel nostro montaggio. La noleggiamo perché ancora richiesta (versatile e molto ben riuscita). Ha un comodo piccolo monitor e tanti ingressi ed uscite nel pannello posteriore. In particolare legge e registra in DV, Dvcam e HDV. Tutti e tre basati su nastri mini. Legge anche le cassette più grandi e può registrare anche molte ore. Molti hanno materiale girato in questi formati e noi lo possiamo convertire in più comodi file. Può essere utile in una piccola regia che vuole risparmiare per avere un buon master di qualità. Noi lo abbiamo sfruttato molto all’inizio dell’era dell’alta definizione quando uscirono le magiche telecamere della Sony cine alta le Z1. Per molti anni è stato il lettore registratore più utilizzato. Quando ce lo chiedono siamo contenti perché ci dispiacerebbe mandarlo in pensione.

Qualche altra notizia

Noleggio Sony HDV multiformato

HVR-M25E è la sigla del nostro apparecchio. Fu progettato per applicazioni professionali. Il suo schermo LCD 16:9 è molto utile per la visualizzazione dei contenuti dei nastri. Ha un’interfaccia HDMI (High Definition Multimedia Interface) per la connessione con display HD. Permette di utilizzare formati SD e HD ed è ancora comodo per un archivio economico. Dispone di una gamma completa di connessioni a dispositivi esterni, tra cui In/Out Composite, In/Out S-video, Out Component e i.LINK (IEEE1394). L’utente può anche scegliere di convertire il materiale ripreso in formato HDV tramite il convertitore integrato in definizione standard.

Sony HVR-M25E: molto apprezzato all’estero

VTR HDV con funzioni avanzate per uso professionale. L’HVR-M25E è dotato di una funzione “HDV/DV in TC” per copiare timecode esterni, questa funzione risulta molto apprezzata quando si duplicano o registrano cassette con materiale editato utilizzando sistemi di editing non lineare. L’HVR-M25E può operare a 50 e 60 Hz, per renderlo flessibile nella postproduzione internazionale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Sony HDV multiformato”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>