Noleggio Schede Memoria Videocamere Digitali

Contattaci per sapere il prezzo!

Le Schede Memoria telecamere professionali sono la base di ogni registrazione. Le moderne telecamere registrano quasi tutte supporto card Memory Stick, noi le forniamo in dotazione su un noleggio ma possono anche essere richieste singolarmente.

Schede Memoria telecamere professionali

Schede Memoria telecamere professionali

Quando noleggiamo una telecamera abbiniamo 2 schede per registrare a meno di accordi diversi. le nostre telecamere sono tutte Sony e quindi le schede sono le S x S da 32 o 64 giga. Possiamo fornire anche adattatori S x S in cui inserire schede SD. In questo caso le SD debbono essere ultraveloci per poter registrare in alta definizione senza problemi. Il settaggio della telecamera in base al tipo di compressione impostata permette di calcolare il tempo di registrazione con ogni singola scheda. importante quindi prevedere che tipo di ripresa si deve fare, scegliere la qualità che si vuole ottenere e quindi munirsi di un numero sufficiente di schede. le nostre telecamere hanno tutte due slot che permettono l’inserimento di 2 card. Esaurita la prima si commuta automaticamente nella seconda e la prima può essere estratta e scaricata.

Memory Card Fotocamera Digitale: tipologie

Schede Memoria telecamere professionali

Schede Memoria telecamere professionali

Ogni telecamera utilizza una scheda di memoria diversa come le macchine fotografiche. Per la piccola Sony (microcamera tutto fare) ci sono le Memory Stick Pro HG DUO. Quando si prevedono molte ore di ripresa abbiniamo alle card un lettore come il Memory Card Readers. In questo modo disponendo di un computer si possono scaricare le schede durante le riprese sfruttando il doppio slot della telecamera. Finisce una scheda si commuta la seconda, la prima si svuota. Certamente bisogna stare molto attenti in questa operazione perchè una volta cancellati i dati si perdono. Le schede sono belle sono comode ma bisogna saperle usare e non aver mai troppa fretta. Noi consigliamo di usare il Pix 240 quando si prevedono lunghe registrazioni. Il monitor registratore si può collegare alla telecamera tramite uscita HDSDI e sfruttare il grande hard Disk interno. Così abbiamo fatto in un recente convegno di Chanel a Roma all’Hotel Cavalieri collegando le camere della serie PMW ai Pix.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Schede Memoria Videocamere Digitali”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>