Noleggio Camera Sony PXW-Z100 4K

Contattaci per sapere il prezzo!

Cosa include:

Sony z100 Pxw

memory card

batterie

borsa

Svuota

Sony PXW-Z100 4 K un modello che va a coprire l’innovazione del momento. Permette di lavorare su formati cinematografici con una telecamera di dimensioni ridotte che ricorda molto la Sony Pmw 200

Sony PXW-Z100 4 K

Sony PXW-Z100 4 K

Sony PXW-Z100 4 K dove si inserisce

Sony PXW-Z100 4 K nasce per la grande necessità di operare nel settore del Cinema. Viene incontro a molti giovani ambiziosi che non possono permettersi costi di produzione elevati. Girare un corto o un documentario in HD sembra ormai una bestemmia. Secondo il nostro modesto parere si possono fare piccoli capolavori anche con quel tipo di risoluzione. Viviamo in un epoca di contraddizioni dove la televisione ci mostra immagini girate con un telefonino. Spesso inviate con una bassa connessione. Immagini che non vorremmo mai vedere perché danno fastidio. Poi ci sono registi alle prime armi che vorrebbero esordire con il 4k, ma già c’è chi cerca l’8K. Questa telecamera permette di lavorare con una risoluzione elevata a costi davvero ragionevoli. Anche in campo televisivo ha un suo mercato permettendo di riprendere in un formato che poi può essere tagliato e modificato in postproduzione senza perdita alcuna. Managgevolissima, semplicissima ti invita ad usarla per scoprirne le infinite possibilità. Consigliamo il noleggio abbinata ad una Canon 1 D C per chi vuole risparmiare od ad una Canon C 300 Mark II per chi ha maggiori possibilità.

Sony PXW-Z100 4 K caratteristiche tecniche

Sony PXW-Z100 4 K

Sony PXW-Z100 4 K

Il modello PXW-Z100 è dotato del sensore CMOS Exmor R™, con una risoluzione 4K (4.096 x 2.160) a 60 fps o 50 fps. Caratteristica fondamentale un peso sotto i 3 kg. L’ottica G lens™ è ad alte prestazioni commisurate con il 4K. Il formato di registrazione è XAVC, utilizzato per la prima volta nella telecamera digitale cinematografica PMW-F55. Come con la F55, la registrazione nel formato 4K a 60p con rapporto 4:2:2 a 10 bit è possibile ad alte velocità di trasferimento di 500 Mbps o 600 Mbps. È anche possibile selezionare tra le risoluzioni QFHD (3.840 x 2.160) e HD (1.920 x 1.080), altamente compatibili con i TV 4K. Utilizza le batterie della serie NP che videro la loro nascita con la Sony Z1 gloriosa avanguardia di un futuro che da allora non si è più arrestato. Moltissimi gli accessori che possono essere utilizzati per qualsiasi esigenza, dai radiomicrofoni per le interviste televisive ai boom cinematografici. Videomnia offre anche varie possibilità di steadycam o di cavalletti professionali. Richiede condizioni di buona illuminazione, compromesso tra il low cost ed il 4K, ma in esterna non ha problemi di sorta e negli interni con faretti a Led supplisce ogni limitazione.

Sony PXW-Z100 4 K

Sony PXW-Z100 4 K

Seleziona le giornate di noleggio:

1 Giorno, 2 Giorni, 3 Giorni, 4 Giorni, 5 Giorni, 6 Giorni, 7 Giorni

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Camera Sony PXW-Z100 4K”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>