Noleggio Telecamera Sony FS5 4K con Slow Motion

Contattaci per sapere il prezzo!

Telecamera Cinematografica Sony FS5 4K slowmotion un altro gioiello in casa Videomnia. Una telecamera fino al 4k versatilissima, corredata di tante ottiche per ogni esigenza. Abbinabile alla Canon 1 D anch’essa 4K o alla Canon 5D mark 3, ma meglio ancora alla sorella maggiore Sony FS7.

Una telecamera fatta per il Cinema

Sony Fs5 è una telecamera versatile di livello cinematografico molto richiesta in un settore in continua espansione. La forniamo abbinata ad una serie di ottiche importanti ed anche ad un gimbal leggero realizzato appositamente per lei con le ultime tecnologie aerospaziali. Con questa macchina si possono produrre corti e lungometraggi di alto livello con una spesa contenuta ed anche con il nostro supporto di un tecnico che la conosce perfettamente. La sua manegevolezza, la sofisticata tecnologia che la contraddistingue, le ottiche, e gli altri accessori di cui dispone hanno fatto si che sia richiesta continuamente.

Un provino realizzato per Claudio Ranieri

Il video qui a fianco è stato ripreso con questa telecamera. Ottica Sony 18-110. Slow motion incredibile anche con bassa luce. Stabile a mano, imbattibile su cavalletto. la abbiamo utilizzata anche per una serie di Spot su una nuova App.
 

Riprese Video in slowmotion grazie alla Sony FS 5

 

 

Le nostre osservazioni sulla Sony Fs 5

L’abbiamo provata in condizioni di luce difficile, in spazi stretti o molto ampi ed il risultato è sempre stato perfetto. Se l’ottica è buia (un f.4 ad esempio) aumentate il gain senza paura. preferiamo darla con un tecnico o un operatore che si mette a disposizione per ogni necessità od informazione. la telecamera pur piccola, risponde ad ogni tipo di sollecitazione. Robusta con un peso contenuto che le permette di essere abbinata ad un cavalletto di dimensioni ragionevoli ed anche alle nostre steadycam. Finalmente girare un corto è alla portata di tutti con risultati inimmaginabili. Videomnia ha un nuovo settore solo per il Cinema.

Telecamera Sony FS5 4K con Slow Motion

E’ una telecamera che Sony considera Cine Alta. Questo attributo è concesso solo a modelli di punta. Anche se sembra una telecamerina è un gioiello. Montata su un gimbal fa la differenza. Abbinata ad ottiche cinematografiche crea il vuoto intorno. Uno slow motion pazzesco. Registrare in Raw a 240 Fps

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Telecamera Sony FS5 4K con Slow Motion”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>