Noleggio Sony HDW 750P

Contattaci per sapere il prezzo!

Cosa include:

Sony 750

Batterie

memory cad o Pix device

Svuota

Una broadcast con il Progressivo

Oltre alle telecamere Sony HDW 730 abbiamo anche una Sony HDW 750P potendo trovarne altre se prenotate per tempo. Quale è la differenza tra i due modelli? La possibilità di questa ultima di lavorare in Progressivo come tanto piace oggi ai novelli cinematografari che sentono il fascino del non interlacciato.

Telecamera Sony HDW broadcast

Ideale per Congressi e Conferenze

Videomnia si occupa spesso di Eventi siano Congressi, Meeting, Presentazioni ed offre ai propri clienti sempre soluzioni con le telecamere Sony HDW 730 o 750. Affidabilissime in quanto broadcast e sempre revisionate dal numero 1 della Sony Franco De Luca, con l’assistenza di Mediatechnology, nostri partner. In un tipo di ripresa come quella sopra citata non serve il Progressivo perchè si rischia di avere il noiosissimo scatto durante le panoramiche o l’uso dello zoom. Il modello 750 qui presentato ha entrambe le possibilità del 50i e del 25 P.

Pix 240 Sound Devices

Anche il modello 750 nasce per registrare su cassetta HDCAM. Noi forniamo come optional il Pix 240 della Sound Device che permette un monitor a colori 5 pollici ed un hard disk di 500 giga. In questo modo abbiamo reso attualissima una telecamera ormai storica capace di registrare in HD 4:2:2 Tramite questo accessorio, che si monta a fianco del mirino la telecamera viene ad avere anche un’uscita HDMI, utilissima.

Caratteristiche tecniche Sony HDW 750P

 Telecamere Sony HD per congressi e conferenze

L’HDW-750 è in grado di riprendere 50 field al secondo in modalità interlacciato (50i), rendendola una partner naturale dello standard PAL. Camcorder HD, 2,2 milioni di pixel per colore, registrazione HDCAM e commutabilità tra le modalità 50i e 25P.

Tecnologia sensore HAD. Registrazione progressiva ed interlacciata. ADSP (Advanced Digital Signal Processing). Sensibilità superiore, Immagini ancora più cinematografiche con il software Version 2. Registrazione di lunga durata su nastri HDCAM. TruEye elimina la distorsione del colore. Funzione Multi Matrix. Sistema Auto Trace White, Turbo Gain, Registrazione Picture Cache, Time Lapse, Doppia ruota portafiltri, Uscita HD-SDI, Menu programmabile, Lunga durata della batteria, Memory stick, Design robusto ed ergonomico.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Sony HDW 750P”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>