Noleggio Sony HVR Z 1E

Contattaci per sapere il prezzo!

Cosa include

Sony Hvrz1

batterie

memory card

borsa

Svuota

 

Telecamera Sony HVR Z 1

Telecamera Sony HVR Z 1

la Telecamera Sony HVR Z 1 ha segnato la storia del passaggio epocale dal DVCAM che già aveva soppiantato l’HI8 all’epoca dell’alta definizione. Videomnia utilizzò queste telecamere per un videoclip divenuto famoso per aver fatto il giro del mondo “Soy Chehuen”del gruppo argentino Farias. Siamo nel 2007 e con 3 telecamere Sony HVR Z1 girammo per circa un mese un film veramente emozionante. I Farias spopolarono anche ad XFactor e ci sono rimasti sempre nel cuore. Una telecamera piccola ma creata dalla Sony con il marchio Cine Alta che vuol significare cinema. Riprese bellissime sia in interna che in esterna ed anche con il cromaKey. Utilizzammo questa telecamera anche con Sky come supporto alle grandi Sony 730 in molte interviste a Francesco Totti. Una telecamera che abbiamo ricomprato più volte ed alla quale siamo affezionati.

Caratteristiche tecniche Sony HVR Z 1E

Principali caratteristiche di questa telecamera che Videomnia offre al prezzo più basso:

Si può commutare in modo assai semplice nei formati: HDV, DVCAM, DV, in base a quello che si deve produrre.
Riprendendo in alta definizione si può sempre convertire il materiale acquisito nel formato Sd utilizzando un apposito convertitore.
Sony ha sentito il bisogno per questo modello di garantire l’utilizzo anche nei paesi che non utilizzano il PAL come il Giappone e gli Stati Uniti. la telecamera prevede il settaggio anche in NTSC.
Da un punto di vista dell’audio sono presenti a lato del mirino gli ingressi cannon. Con un selettore si utilizza il microfono interno o gli esterni con i settaggi, line, mic, mic + 48.
Anche la registrazione audio, come si conviene ad una macchina con l’XLR, ha la possibilità di canali separati per tutte le funzioni.
Dotata di Time code come tutte le professionali che si rispettino.
Il Wiefinder ha la possibilità di commutazione a colori od in bianco e nero secondo le esigenze dell’operatore.
Si può alternare l0so del classico mirino per una messa a fuoco di precisione al Monitor LCD.
Molte altre funzioni avanzate permettono un uso personalizzabile della telecamera con assegnazione di pulsanti per determinate funzioni.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Sony HVR Z 1E”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>