Noleggio Sony PXW-FS7 Mark II Cinealta

Contattaci per sapere il prezzo!

Categoria:

Telecamera Sony PXW-FS7 Mark II Cinealta per immagini uniche. Se volete una qualità fantastica per uno Spot od un Cortometraggio abbiamo la risposta. Maneggevole anche con ottiche importanti la FS7 non delude mai.

Telecamera versatile 4K

Un video quello a fianco realizzato per pubblicizzare un giovane pilota. Riprendere con telecamere cinematografiche si vede. Se poi si usano ottiche di grande qualità il gioco è fatto. Videomnia ormai si affida alla Sony FS7 quando vuole dare massima qualità ad un prodotto. Spesso la abbina alla piccola Sony FS5 od alla Canon 1D. Quello che ci piace di questa macchina è la sua manegevolezza. Eccezionale poterla mettere anche a spalla facilmente. Comodo anche l’oculare che si monta sullo schermo. Se poi la si usa con una steadycam o su un cavalletto diventa cinema. Un’altra grande dote è lo slow motion. Poter rallentare un’immagine in ripresa è una vera marcia in più. Anche la sua ottica originale 18-110 non è niente male. Un vero camcorder dai mille usi. Poter girare a 50P anche in 4K risolve molte situazioni anche per un cortometraggio. Il nostro parco telecamere è quindi al momento completo e molto ampio. Abbiamo poi a disposizione sia ottiche Sony che Canon. Ottiche fotografiche e Cinematografiche. Importante poter trovare l’inquadratura giusta e scegliere quale profondità di campo utilizzare.

Entriamo nel dettaglio di questo gioiellino

elecamera Sony PXW-FS7 Mark II Cinealta

Bella anche nel disegno la Sony FS7

La Sony ci dice che è adatta per i documentari. L’impugnatura ergonomica la rende però estremamente versatile. Non essere costretti all’uso obbligato dello spallaccio è già una conquista. L’α-Mount le conferisce una flessibilità mostruosa nella scelta delle ottiche. Cosa dire poi dell’High Frame Rate da 180 fps? Fantastico! Un vero super slow motion. Anche la scelta delle schede (costose) proietta la FS7 in un’altra galassia. Schede XQD velocissime e affidabili. Una gamma colorimetrica fantastica. Sensore Exmor® Super 35 4K. Registrazione RAW, Apple ProRes 422 e multi-camera con l’unità di estensione di Sony. Filtri ND integrati che rendono inutile il Matt Box. Supporto per ingresso audio e registrazione a 4 canali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Sony PXW-FS7 Mark II Cinealta”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>