Noleggio Videocamere Sony 730 HDW

Contattaci per sapere il prezzo!

Cosa include:

Sony 730

Batterie

Memory card o  Pix device

Svuota

Noleggio Telecamere Sony HDW 730

Telecamere Sony 730 HDW tecnologia

Telecamere Sony 730 HDW sono Camcorder HD, adatte sia per riprese in Pal che in NTSC.  Molto versatili ed affidabili rientrano nel broadcast di alto livello. Queste telecamere hanno fatto la storia dell’Alta Definizione. Evoluzione delle precedenti camere in Betacam e Digital Beta. Hanno permesso un salto di qualità epocale. Segnano il passaggio dallo standard televisivo SD in HD.
L’HDW-730S è dotato di 3 x 2,2 milioni di pixel, di sensori CCD IT e della tecnologia ADSP (Advanced Digital Signal Processing). Attraverso il ricco menu si può commutare tra le modalità 1080/50i e 1080/59.94i, come richiesto dalle esigenze di produzione e di distribuzione internazionali.
Ha un design estremamente compatto e leggero. Una struttura robusta ed affidabile. Il rapporto S/N di 54 dB e l’illuminazione minima di 0,31 lux consentono di effettuare le riprese anche in condizioni di scarsa luminosità. Le Telecamere Sony 730 HDW sono dotate di due uscite HD-SDI standard, mentre un convertitore opzionale consente l’uscita diretta simultanea di SD-SDI o del video composito analogico. I dati di configurazione della telecamera possono essere archiviati su memory stick. Una scheda picture cache opzionale consente la registrazione di immagini e suoni prima di aver premuto il pulsante Record.

Innovazione continua

Videomnia è stata tra le prime aziende che ha compreso l’importanza dell’innovazione tecnologica portata dall’HD. Nel 2008 lavorando per Francesco Totti, per la Roma calcio e per Sky Videomnia ha introdotto l’Alta Definizione. Differenza enorme tra un servizio ripreso e montato in Betacam o Dvcam ed uno in HD.

Parlando con Angelo Carosi, il grande regista di Sky, si è deciso di investire in questa tecnologia. Un contributo della Regione Lazio per finanziamenti alle cooperative e la grande amicizia con Stefano Panadisi di Mediatechnology ci hanno permesso di trovare le risorse per una spesa così grande.
Ci avvaliamo poi del consulente amico e riparatore di tutti i prodotti Sony, Franco De Luca (il numero 1 in Europa) per qualsiasi riparazione o manutenzione. Videomnia ama l’innovazione. Allora con l’HD come ora con il 4K si è sempre fatta trovare pronta anticipando la concorrenza.

Fiorello e l’Hd di Sky

Ancora prima di questo video che abbiamo ritrovato su YouTube abbiamo realizzato la campagna promozionale di Sky per l’HD con Fiorello, con le nostre 2 telecamere 730. Allora eravamo tra i pochi che possedevano l’intera serie broadcast dell’HDCAM. Ci chiamarono e riprendemmo Fiorello in una delle sue tante esibizioni.I primi filmati realizzati per Francesco Totti in HD hanno stupito palati anche molto raffinati. Quando poi siamo andati a mostrare in anteprima una nostra docufiction alla Casa del Cinema di Villa Borghese, utilizzando il registratore Sony HDW 2000, il pubblico non poteva credere di non vedere un film in pellicola, ma una proiezione di un nastro magnetico. Lo schermo enorme era riempito delle nostre immagini senza un fil di grana o una perdita di definizione.  Per tutti coloro che non la conoscono o vogliono maggiori informazioni possiamo fornire la scheda tecnica dettagliata in PDF con semplice richiesta e-mail. Ne possediamo due corredate di lenti broadcast HD e possiamo abbinare una Sony 750 che ha in più il progrssivo.

Telecamere Sony 730 HDW tecnologia

Come usare  le Videocamere Sony 730

Oggi sono uscite macchine digitali con prestazioni fantastiche. Le Telecamere Sony 730 HDW rimangono ancora in una classe top. Quello che poteva essere il gap con le ultime nate lo abbiamo colmato. L’acquisto dei nuovi PIX 240 della sound&devices ha permesso la registrazione su schede e su hard disk. Moltissimi i lavori consegnati realizzati con queste telecamere nei più diversificati settori. La grande qualità ci ha spinto a montare ottiche HD broadcast tra cui il grandangolo della canon HJ11EX4.7B veramente incredibile. Eccelgono ancora per congressi, eventi, conferenze, riprese teatrali o concerti. La 730 è una twelecamera che richiede conoscenze per poter essere adoperata. Abbiamo a corredo varie ottiche ed altri accessori.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Noleggio Videocamere Sony 730 HDW”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>