Spot Televisivo Set Green Trucco Cinematografico

Spot Televisivo con Set Green e Trucco Cinematografico nello Studio di Videomnia a Roma con il Team dell’Academy e Inga Daud Make up artist

Inga Daud Make up artist

La Pubblicità si basa su una comunicazione visiva e su messaggi che richiedono un grande studio di preparazione. Silenzio Casa ha investito molto in questo Spot Televisivo che stiamo realizzando. Tanti attori, tante idee che mostranol’importanza della fantasia coniugata alla qualità e professionalità tecnica. Oltre 20 persone hanno lavorato sul Set Green di questo video.

Trucco Parrucco Cine Televisivo

Nel camerino di via Francesco Flora a Roma una  grande Make up artist, Inga Daud, moldava di origine ma ormai italiana. Riportiamo alcuni scatti dei nostri fotografi, Sid Yingyi Liu e Nicolas Cordova, durante il Trucco/Parrucco per questo lavoro. Inga ha avuto sempre la passione per Trucco-Parrucco ed anche in questa occasione ha dato il meglio di sè. Il regista, Davide Lomma, le aveva fornito le foto degli attori e l’idea che aveva in testa per il Make up. Giorni di preparazione con proprie modelle hanno permesso ad Inga di essere veloce ed ottenere un gran risultato. Applaudita per aver permesso di raggiungere un grande risultato valorizzando volti e costumi.

Spot Televisivo in Set Green Screen per una grande Produzione

Truccatrice Cinematografica Set Green

Videomnia aveva realizzato un altro Spot Televisivo in stile cinematografico con Raffaello Saragò (Produttore esecutivo) e la Regia di Davide Lomma. Era il 2020 quando per la prima volta ci chiesero di utilizzare il nostro Set Green Screen ed il Team dell’ Academy per un Progetto di alta qualità. Nel mese di ottobre 2023 ci siamo di nuovo trovati a collaborare con la stessa Produzione per la Pubblicità di Silenzio Casa. Attori professionisti di alto livello, un soggetto pensato per un Cortometraggio, una grande truccatrice e tanti giovani promesse del mondo multimediale della nostra Agenzia di Comunicazione. Due giorni di riprese e tanti di montaggio.

Cleansmile Spot 2020

Sala di Posa a Roma cinematografica all inclusive

Come ho scritto un’idea originale che prende spunto dal mondo delle favole per descrivere la nostra quotidianetà con sarcasmo, ma grande lungimiranza. C’è la nonna di Cappuccetto Rosso, Capitan Uncino, l’uomo delle caverne, Belle e la Bestia e molto altro. Attori professionisti come Camilla Petrocelli, Gianluca Cofone, Paolo Marchetto, Giorgia Battistoni, Simone Ruggero, Andrea Misuraca. Anche in questa occasione la Sala di Posa di Videomnia ha fatto la sua bella figura.

Da Inga Daud al Team Academy di Videomnia

Se la parte del trucco e delle acconciature è stata egregiamente curata da Inga, i tanti ragazzi che lavorano in questo momento con Videomnia hanno reso il prodotto di alto valore. Per il servizio fotografico si sono alternati Nicolas Cordova (che ha curato anche il backstage) e Sid Yingyi Liu. Angelo De Arcangelis ha curato la parte Dop e di Direttore Artistico scattando anche molte foto con un Iphone 14. Emanuele Carini fonico in presa diretta, Matteo Valenti e Giulia Cappellini alla ripresa in 4k con le Sony FS7. Sofia Helena Margani costumista e Produzione. La scenografia curata da Erika D’Ettorre e al ciak Leonardo Conte. per l’Edizione Giorgia Calcari e Martina Roverelli

Spot Televisivo nello Studio di Videomnia a Roma

Produzione Agenzia Team Academy Servizi Professionali
Inga Daud Trucco Cinematografico
Set Green
Team Academy Inga Daud
Team Academy
Team Academy Trucco Cinematografico

Lo Spot Televisivo sarà pronto appena finita la postproduzione. Lo inseriremo quindi quando sarà pubblicato. Nel frattempo abbiamo quasi finito di realizzare una clip backstage montata da Nicolas Cordova.

Trucco Cinematografico sul Set