Unicef Evento Virtuale Activate talks

Streaming Unicef Evento Virtuale Activate talks nella Sala di Posa a Roma di Videomnia Ragazze ed Unicef Donne e violenza webinar con la senatrice Valente.

Streaming Unicef

Streaming Unicef
Maddalena e le ragazze Unicef

Il 10 dicembre Unicef ha tenuto un Evento Virtuale nella Sala di Posa di Videomnia a Roma. Ragazze ed Unicef Donne e violenza tra i temi trattati con tanti collegamenti da remoto. Gli Eventi a Roma ormai portano sempre a Via Francesco Flora. La diretta ha utilizzato la piattaforma Dacast per poi appoggiarsi anche su Facebook e YouTube. Un tema molto importante e sentito caro ad Activate talks. Ben condotto da chi era in studio fisicamente e chi collegato da remoto.

Donne e violenza

Senatrice valente
Senatrice Valente con Unicef

La Senatrice Valente del Partito democratico ha preso la parola alla fine con un suo bellissimo contributo tramite webcam. Ha riportato un esempio di cronaca giudiziaria del giorno prima come spunto per difendere chi subisce abusi fisici e psicologici. una parità di generi ancora lontana, nonostante gli sforzi degli ultimi anni. Fenomeno quello della violenza e degli abusi, ingigantito dalla pandemia. Merito anche dell’Unicef sollevare il problema.

Evento Virtuale Unicef

Un Evento virtuale permette di raggiungere molte persone tramite lo Streaming mantenere il distanziamento in presenza e nello stesso tempo collegare anche posti molto lontani. Anche per Unicef c’è stato un grande lavoro di preparazione tra grafici e tecnici di Regia. Quello che è l’aspetto più importante e che spesso viene trascurato è la comunicazione. Non basta pubblicarlo sui social se non si crea un grande gruppo consapevole di quello che si sta condividendo.

Unicef sostenitore mondiale delle donne

Donne e violenza Senatrice valente
Valentina Parrino durante il trucco
Donne e violenza
Emanuele Carini Videomnia
Activate talks
Regia Evento Virtuale

Activate talks

Per l’Evento Unicef ci siamo appoggiati a Valentina Parrino, Truccatrice e Make up Artist. Anche se inizialmente non era stato richiesto questo servizio, all’ultimo momento se ne è capita l’importanza. ringraziamo quindi Valentinas per la sua professionalità e disponibilità.