Giustizia Amministrativa a Roma con Sergio Mattarella

Giustizia Amministrativa a Roma con Sergio Mattarella nella Sala Pompeo del Consiglio di Stato a Palazzo Spada in un Evento unico Streaming Live

A Palazzo Spada un Evento unico in Streaming

Streaming Giustizia Amministrativa Sergio Mattarella
Sala Pompeo Evento unico
Sala Pompeo Evento unico
Giustizia Amministrativa Sala Pompeo
Sergio Mattarella Streaming
Effetto unico Streaming

Il 2024, lo abbiamo detto più volte su questo Blog, sarà un anno importante per Videomnia. La nostra Agenzia di Comunicazione nel mese di gennaio ha creato le basi per incrementare gli Eventi istituzionali.  Sarà Sergio Mattarella, il nostro amato Presidente della Repubblica, ad assistere alla “Relazione sull’attività della Giustizia Amministrativa 2023”. Ormai è il terzo anno che la nostra Agenzia di Comunicazione manda in Streaming un Evento unico per presenze di rilievo in una cornice incredibile.

Oltre 10 Sale collegate oltre la diretta Streaming

Pur essendo ormai di casa al Consiglio di Stato, non riusciamo a non rimanere stupiti ed affascinati dalla bellezza di palazzo Spada. Nella Sala Pompeo abbiamo più volte ripreso Convegni dell’ Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), che svolge attività di regolazione e controllo nei settori dell’energia elettrica. Ma anche la dr.ssa Racca dell’Università di Torino, sempre interessante e forbita.

I giovani ragazzi di Videomnia la vera forza!

La nostra Agenzia valorizza ragazze e ragazzi già da molti anni. Ed evidenzia il loro impegno e la loro abnegazione come fondamento di ogni successo. Emanuele Carini, Matteo Valenti, Fabiana Sbraccia, ma anche studenti stranieri come Paula Lombana (colombiana), o Stefano Bonetti (venuto da Brescia) o ancora Valerio Di Egidio, Carlo Di Francesco, Giovanni Rocco. Senza di loro non sarebbe stato possibile un livello così alto per una piccola realtà come è Videomnia. E stanno arrivando 3 spagnole da Madrid con l’Erasmus ed altri con il Torno Subito.

Le foto di Valerio di Egidio ed il Best of di Fabiana Sbraccia

Giustizia Amministrativa a Roma nella Sala Pompeo del Consiglio di Stato

L’evento ha avuto un successo incredibile sia per il pubblico intervenuto in un numero così elevato di presenze da riempire completamente tutti gli spazi previsti. Un’introduzione, letta da una speaker, che ha messo in evidenza la bellezza di palazzo Spada, raccontandone la storia ed i capolavori ospitati non solo nel Museo. La grandiosità delle sale, delle statue, dei dipinti, il cortile con la magnifica prospettiva del Bernini. Gli affreschi, i lampadari, i corridoi, le scalinate.

Luigi Maruotti, Gabriella Palmieri, Francesco Greco

Tre interventi, tutti di spessore, hanno sugellato la giornata tra gli applausi di tante autorità presenti. Un onore esserne stati testimoni con le nostre telecamere e macchine fotografiche. Avremmo potuto fare molto di più, se avessimo avuto maggiore libertà di movimento, ma il protocollo e l’enorme affluenza di pubblico ci ha limitati. La diretta è stata seguita da molte persone e sicuramente sarà rivista sul canale dedicato.

Palazzo Spada

Sergio Mattarella Presidente della Repubblica a Palazzo Spada

Sergio Mattarella
Sergio Mattarella