Giubileo 2025 Roma Capitale Partner Internazionale

Giubileo 2025 Roma Capitale Partner Internazionale per un Accordo con Choose Life Sagl di Vincenzo Martino collaborazione Videomnia Svizzera

Vincenzo Martino e la collaborazione Videomnia Svizzera

Vincenzo Martino lo abbiamo conosciuto nel 2019 quando aprimmo la sede di Videomnia Academy sulla Cassia. Con lui e con suo figlio Manuel realizzammo un Cortometraggio dal titolo “Lo Scippo”. Nacque una sincera amicizia che oggi si concretizza in un accordo tra la nostra società e la Choose Life Sagl, per ora fino alla fine del 2025.

Giubileo 2025 e Roma Capitale

Si tratta di un vero accordo con un Partner Internazionale sulla base di un reciproco scambio di aiuti, consulenze e collaborazioni Multimediali anche per Eventi importanti come il Giubileo 2025. Per ora due aziende che si impegnano a mettere il proprio know-how distintivo per progetti comuni di ampio respiro. Una visione di prospettive che ben si integra con la necessità dei nostri tempi di nuove sinergie. Del resto Roma, nonostante la bocciatura di Expo 2030, rimane la capitale storica del mondo intero e Videomnia sta lavorando con le Istituzioni per ridarle la giusta collocazione culturale e tecnologica anche in collaborazione con la Regione Lazio.

Partner Internazionale per un Accordo con Choose Life Sagl

Recentemente abbiamo parlato di Better Future in un aritcolo in cui individuavamo alcune Tecnologie da utilizzare per il 2024 come la Realtà Aumentata o Intelligenza Artificiale. Sono mondi paralleli che vogliamo sfruttare anche per questa Partnership Internazionale con Choose Life Sagl.

Videomnia vola Videomnia Agenzia di Comunicazione

Nella foto Erika D’Ettorre e Matteo Valenti in un Evento di Videomnia all’Aeroporto dell’Urbe di Roma

Choose Life Sagl Videomnia Svizzera Partner Internazionale
Giubileo 2025 Partner Internazionale
Videomnia Svizzera Choose Life Sagl Partner Internazionale

Giubileo 2025 e Roma Capitale

Non si è parlato molto della brutta figura fatta da Roma, ma in verità da tutta l’Italia in occasione della mancata affermazione per EXPO 2030. Rispetto all’impegno messo a suo tempoper la candidatura di Milano, Roma Capitale è stata totalmente snobbata. Quindi per Gualtieri e per i romani gli occhi debbono essere puntati sul Giubileo 2025. Noi di Videomnia ci contiamo molto e stiamo rivedendo i nostri Servizi Professionali anche in quella luce. Tanti i Progetti come la creazione di una WEB TV da mettere a disposizione anche di emittenti straniere per giornalisti che vengono a Roma per un Evento e vogliono andare subito in diretta.