Pasticceria Sabotino Lele Coppola Talk su YouTube

Pasticceria Sabotino Lele Coppola Talk su YouTube canale VideomniaTV un Notiziario Culturale gestito dall’Academy Cinematografica a Roma

L'Academy Cinematografica a Roma con un Notiziario Culturale

Talk su YouTube Academy Cinematografica

Lele Coppola lo abbiamo conosciuto come documentarista nella Puntata zero e nella seconda di Videomnia TV ed il suo Talk su YouTube. E’ stato lui a parlarci della Pasticceria Sabotino ed a spingerci  a dedicare uno spazio nel nostro Notiziario Culturale. Così nasce l’incontro con due giovani pasticceri romani: Valerio Bongini, capo pasticcere in uno degli storici e più rinomati locali della capitale, SABOTINO. Con lui incontriamo anche Alessandro Conte, che lavora con Valerio e ha la responsabilità di deliziare con i suoi lieviti tantissime persone che ogni mattina cominciano la loro giornata di lavoro nel quartiere Prati, al centro di Roma.

Lele Coppola e la Pasticceria Sabotino

La Pasticceria Sabotino si trova vicino a piazza Mazzini ed è rinomata per l’abbinamento tra Tradizione ed Innovazione con una clientela di ogni età. Ormai punto di riferimento e di incontro per i tanti professionisti dell’elegante quartiere Prati-Delle Vittorie di Roma. Lele Coppola ha portato i ragazzi di Videomnia Academy alle 4 di mattina per riprendere con le loro telecamere il dietro le quinte di questo famoso Bistrot-Pasticceria. La sveglia è stata ripagata con un’abbondante colazione.Tanto lavoro dietro questa puntata. Accordi per ottenere il massimo dalle immagini senza disturbare un lavoro impegnativo, mantenendo l’igiene indispensabile. Una sceneggiatura articolata, una grande conduttrice come la nostra Laura Marcucci, uno studio televisivo ed una vera troupe cinematografica.

Pasticceria Sabotino Lele Coppola

Un Notiziario Culturale reso dolce dalla Pasticceria Sabotino

Un backstage e tante fotografie per accompagnare l’uscita di questa puntata, tanto attesa perchè potrebbe essere la prima di molte altre. Due ragazzi, Valerio e Alessandro, che hanno superato a pieni voti la prova delle telecamere, pur non essendo certo abituati alle interviste. Una qualità eccezionale a detta dei fortunati che hanno ripreso il locale ancora prima dell’alba. Tre ore dietro a cuochi e fornelli sono state una dura prova per occhi e naso, compensata da un meritato ristoro. Voto unanime 5 stelle e richiesta di tornarci presto.

La puntata è uscita da pochi giorni e le storie pubblicate su Instagram hanno raggiunto migliaia di visualizzazioni.

Pasticceria Sabotino Academy Cinematografica
Lele Coppola Notiziario Culturale
Notiziario Culturale Talk su YouTube

Guarda la Puntata 5 ed iscriviti a VideomniaTV