Chroma Key

CHROMA KEY Videomnia Roma è il segno di poter trovare anche questo servizio nella nostra agenzia di comunicazione. Registrare il tuo video in un vero salone di ripresa, per avere un prodotto professionale bellissimo. Il green screen o il blu screen sono richiestissimi oggi se si vuole ottenere un prodotto finale con una marcia in più.


chroma key studio Roma
Videomnia dispone di un grande salone doppio che può essere adattato facilmente a sala di posa con parco luci calde o fredde ed un fondale. Tra le offerte per i clienti la possibilità di utilizzare un sistema chroma Key a cristalli liquidi con ring che si montano sulle nostre telecamere e proiettano una luce verde o azzurra che si può poi sottrarre in postproduzione. In molte occasioni si può trovare comodo scontornare una figura ed immergerla in un posto totalmente diverso (paesaggio o sfondo onirico).

Abbiamo sperimentato questa tecnologia con grande successo sia per videoclip musicali (ricordiamo tra tutti i Farias Argentini in finale ad X Factor) che per aziende anche famose come la Sigma Tau.

In alcuni video che pubblicizzavano le loro creme di bellezza ,il fondale può essere di 2 metri per mezzi busti o di 4 metri per figure intere.

La postproduzione si avvale della Master Collection Adobe che garantisce un perfetto risultato. Allo scopo Videomnia mette a disposizione anche un camerino per il trucco ed il cambio abiti e possiamo anche fornire estetista o parrucchiere.

CHROMA KEY Videomnia Roma ha recentemente avuto una crescita esponenziale essendo stato usato per web tv, spot pubblicitari sia per importanti aziende romane, sia per lanciare alcuni nostri servizi e per clienti esigenti nel campo medico.

Per il portale di medicina alcuni professionisti ci hanno richiesto di presentare la loro attività e le loro competenze in modo più moderno e non con la classica intervista a tavolino.

Ecco un esempio del nostro lavoro