Strage Viareggio Cassazione

Strage di Viareggio in Cassazione con Regia Video a Roma nella Corte Suprema di Cassazione, le Istituzioni e Videomnia in Streaming

Cassazione e Videomnia

Videomnia da molti anni riprende Eventi  importanti nell’Aula Magna della Corte Suprema di Cassazione. Nostre le immagini del Presidente della Repubblica, di ministri della Giustizia e di incontri internazionali. Con il nostro partner TVI siamo stati chiamati al Palazzaccio anche quando a Roma fece quella grande nevicata nel febbraio 2018. Con tutto il traffico paralizzato arrivammo in Cassazione e riprendemmo l’Inaugurazione dell’anno Tributario.

Istituzioni e Videomnia

Per chi non è entrato mai in quel palazzo istituzionale, non può neppure immaginare il senso di grandezza che emana. Corridoi infiniti, soffitti altissimi, Sale immense ed una atmosfera sobria e sontuosa. La legge è uguale per tutti c’è scritto, anche se poi mella vita reale sorgono tanti dubbi. ma questo è un parere personale di chi scrive. Ci si perde facilmente anche dopo esserci stati varie volte e se non si indovina l’ascensore giusto sono dolori. Un labirinto anche nei sotterranei e bellissimi i tetti. Ci siamo saliti per piazzare una parabola per uno Streaming satellitare.

Strage Viareggio

Strage Viareggio Cassazione

Una sentenza che ha lasciato l’amaro in bocca a troppe persone. Una prescrizione che pur essendo contemplata dalla legge non può essere accettata. La vergogna più grande della nostra Italia è l’incapacità di un processo breve. Un paese moderno non può far durare una causa 10 anni! Videomnia lo ha ripreso, ma non vuole esprimere giudizi che non gli competono. La nostra Agenzia di Comunicazione può sottolineare che la Giustizia deve essere rapida e certa sempre.

Cassazione

Strage di Viareggio, la Cassazione: “Una corretta manutenzione avrebbe evitato il disastro”

Istituzioni e Videomnia

Nella sentenza della Cassazione la Strage di Viareggio non fa Giustizia! Noi che per tanti anni siamo entrati in quel Tempio mastodontico di piazza Cavour non abbiamo mai compreso il cartello: La legge è uguale per tutti“. Ma come abbiamo già detto il nostro compito è riprendere e noi il nostro dovere lo facciamo sempre bene. All’alba per montare le 3 telecamere, la Regia Video, i cavi che hanno permesso di seguire il Processo anche in un’altra Aula. Giulio Da Boit, Massimiliano Iosa, Marcello Bartoli, Emanuele Carini, Simone Di Marco. In Studio hanno seguito e raccolto il materiale Alessia Cervellini ed Alice Cherubini.

Regia Video Roma

Nelle foto alcuni dei nostri ragazzi sempre pronti a dimostrare quanto hanno imparato in Videomnia Academy e nella prestigiosa Fondazione di Cinema ITS Rossellini. La collaborazione della nostra Agenzia di Comunicazione con le scuole specializzate ha dato vita a Stage formativi che hanno poi immesso i giovani direttamente nel mondo del lavoro. Un altro grande traguardo di Videomnia s.r.l.e

Regia Video Roma Istituzioni e Videomnia
Regia Video Roma Istituzioni e Videomnia

Strage Viareggio Ferrovie