Videomnia Instagram Canale Social e TV su YouTube

Videomnia Instagram Canale Social e TV su YouTube con il Documentarista Lele Coppola ed il Direttore della Fotografia Nino Celeste

Lele Coppola famoso documentarista parla del Mose di Venezia

Lele Coppola Canale Social
Tv su YouTube Videomnia Instagram
Lele Coppola Canale Social
Videomnia Instagram Tv su YouTube

Oggi è stata pubblicata la Puntata Zero di VideomniaTv alle 16,30 sul nostro nuovo Canale Youtube. E già nello studio di via Francesco Flora si lavora per altre puntate. Se nella puntata zero conoscerete Lele Coppola come grande documentarista naturalista in un altra lo ritroverete come ingegnere capace di riprendere la costruzione del Mose di Venezia. Illustrerà una sua invenzione e ci farà vedere dei Timelapse eccezionali. Un opera molto contestata con interessi politici contrastanti che oggi salva la città unica al mondo dal fenomeno dell’acqua alta. Lui ha documentato tutta la costruzione dagli inizi e descrive alla nostra attrice  Laura Marcucci, nelle vesti di giornalista, un’opera straordinaria. Nello studio sono stati impegnati gli attuali ragazzi che collaborano con noi. la stessa Laura attraverso il Torno Subito. molti altri in Stage e Tirocinio curriculare.

Videomnia su Instagram per un canale Social

Videomnia è presente sui Social e quindi anche su Instagram. Qui Fabiana Sbraccia coordina un gruppo di ragazzi che lavorano per il Canale Social e la TV su YouTube. Oggi è stato lanciato il post che ha presentato il nuovo canale e la WebTV puntata zero. Invitiamo tutti i nostri amici e conoscenti e quanti ci seguono da anni ad iscriversi. Abbiamo già caricato tanti video interessanti in numerose categorie. Lo Sport con Francesco Totti e la Roma calcio, ma anche il Cinema con nostre produzioni e tanti  film famosi.Aiutateci a dargli visibilità seguendoci ed interagendo con noi. Apprezzeremo consigli e critiche per migliorare il nostro prodotto.

Vi abbiamo presentato il dottor Leardi e lo ritroverete presto in una puntata sulla disabilità, accompagnato in studio dalla dottoressa Barbara Guidi. La responsabile Oikos, una casa per Vivere Onlus che ci ha fornito tante immagini per farci riflettere. La nostra TV avrà spazi per la medicina e troverete tantissimi video sulla Salute e Benessere. La musica, i Concerti, i Videoclip Musicali sono già presenti sul nostro canale. Ma ci saranno anche le Istituzioni e un grande spazio per affrontare temi giuridici e politici. Un grande Talk Show condotto dalla bravissima Beatrice Panadisi. Dietro le quinte tutti i nostri ragazzi, alcuni venuti dall’estero per portare il loro contributo.

Nino Celeste sarà ospite della prossima puntata

Nino Celeste Canale Social
Nino Celeste
Nino Celeste Lele Coppola

Avremo l’onore di avere ospite della prima puntata dedicata al Cinema uno dei più grandi Direttori della Fotografia che l’Italia abbia mai avuto. Lo avevamo già intervistato nel 2017 nell’allora dede di Videomnia e ne riportiamo uno stralcio. Siamo orgogliosi di riaverlo con noi, sperando che ci racconti tanti suoi segreti e la magia del suo cinema. Dai ricordi con Pasolini a quella che fu la serie più famosa di tutti i tempi “La Piovra”. I nostri ragazzi cercheranno di impegnarsi come sempre nel riprendere il maestro consapevoli di aver di fronte una figura di una portata immensa. Sarà un incontro che sicuramente resterà impresso nella loro memoria e uno stimolo ad un impegno ancora maggiore.