Stage Academy Lavoro Cinema Televisione

Stage Academy e Lavoro nel Cinema o in Televisione a Roma su Set Multimediale per Professione Videomaker o web marketing e social

Professione Videomaker o web marketing

Videomnia Agenzia di Comunicazione Realizzazione video aziendali produzione video a Roma Set Multimediale

Un’occasione irripetibile i nuovi Corsi di Stage Academy con la possibilità per un numero chiuso di studenti di essere protagonisti nella nostra società. La squadra è composta di tutti giovani talentuosi con un Ceo di esperienza internazionale. Potete farne parte per un periodo minimo di 4 mesi finalizzato anche ad essere assunti per chi dimostra volontà, capacità e spirito innovativo. Un’occasione unica, essendo Videomnia la meta preferita anche dall’estero.. Chi è stato con noi ci ha sempre ringraziato perchè si lavora divertendosi e stando sempre su un Set vero! Ora con uno Studio Televisivo presente sul Canale YouTube di VideomniaTV.

Volete vedere cosa facciamo tutti i giorni?

Lavoro nel Cinema e nella Televisione

Corsi per Videomaker con lezioni pratiche  in ripresa e montaggio ma anche di webmarketing. Un breve colloquio, il vostro curriculum, la convinzione di voler sfondare in questo campo, la creatività e la capacità di stare in gruppo. Tutti per uno, uno per tutti. Da noi non ci sono capi, ci sono obiettivi da raggiungere e se vi mettete in gioco davvero troverete anche un posto da noi. Videomnia non è la solita azienda di giacca e cravatta. Si ride, si scherza, ma si corre anche tanto con attrezzature da sballo. Dal primo giorno su un Set vero, con maestri del Cinema e della pubblicità.

Stage retribuito Professione Videomaker

Stage Academy che significa?

Lavoro Cinema Professione Videomaker Stage Academy

Abbiamo una sede a Roma con tanti PC workstation professionali, 18 telecamere cinematografiche e broadcast, un set Virtuale, tantissime luci di tutti i tipi e microfoni sennheiser e tanto altro. Li usate dal primo giorno e diventate maestri della vostra arte. A scuola, all’università non avete imparato niente! Chi scrive lo può garantire al 100%. Da noi si diventa Registi, operatori, montatori, fonici e tanto altro ancora. Chiariamo questi Corsi sono a numero chiuso e la richiesta è grande.Serve un’Iscrizione dopo un colloquio, con un costo irrisorio che vi permetterà di fare esperienze uniche e di lavorare con brand importanti. Il nostro portfolio non scherza. Vi daremo una televisione a vostra disposizione dove ogni settimana creerete una puntata nuova. I vostri compagni vi aiuteranno sempre e vi faranno crescere e saranno i vostri giudici.

Set Multimediale fisico, ibrido, digitale, virtuale

Noi produciamo centinaia e centinaia di video ogni anno. La maggior parte li riprendono e li montano i nostri stagisti. Tante ragazze molto brave come la nostra fotografa Giulia Cappellini, esempio per tutti di chi ama il suo lavoro e sa fare gruppo. Ma tanti stranieri anche da Manuel autore di un corto “lo Scippo” che ha studiato in Videomnia Academy per circa un anno. O Said anche lui per 8 mesi con noi venuto dall’Iran. O dalla Spagna con l’Erasmus Javier Gònzales che è uno dei tanti spagnoli che frequentano i nostri Corsi.. Per non tralasciare la più brava di tutte che ci scrive e ci rimpiange e ci ringrazia perchè è stata assunta alla televisione nazionale a Madrid, Nerea Parra. Lei aveva capito tutto dal primo giorno, parlava spagnolo ed inglese ma si sforzava anche con l’italiano. Piccola, giovane, molto bella ma con una forza ed una volontà di un leone. La abbiamo aiutata a crescere e con l’esperienza fatta in Videomnia ha trovato lavoro in una settimana e che lavoro. Massimiliano Iosa, venuto dal Rossellini con zero esperienza, cinque anni con noi ed ora aiuto Regia alla Rai.

La Professione del Videomaker sul Set Multimediale

Nella galleria fotografica alcuni dei protagonisti di Videomnia che lavorano stabilmente con noi ed altri che hanno fatto lo Stage. Servirebbero 3 articoli per mostrarveli tutti. ma sono tutti bravi e simpatici. Molti del Rossellini, ma anche di varie Università. Poter lavorare con loro al Consiglio di Stato, alla Suprema corte di Cassazione, con Unicef, con Campari, per girare un Corto o fare uno Streaming al Sindaco di Roma o nel Senato della Repubblica e montare questi video e farvene uno shooreel non è cosa da tutti i giorni. Nessuna Scuola costa così poco come la nostra e mantiene tutte le promesse, anzi le garantisce.

Web Marketing con conoscenze Social

Si impara anche ad essere un copywriter o studiare il web marketing od il web designer. Usare i Social e pubblicare post tratti dalle puntate della nostra TV. Per crescere non basta essere bravi nel proprio lavoro, serve sempre la Pubblicità. A volte non basta conoscerne i fondamentali serve tanto tempo per scrivere, posizionare, comunicare

La Professione del Videomaker è molto variegata

Comunque da noi comprenderete veramente cosa vuol dire la Professione del Videomaker. Ci ringrazierete se a volte saremo duri e vi porteremo all’esasperazione delle vostre forze. Questo non è un lavoro da impiegati. E’ un lavoro che non conosce orari o giorni. Si può non far nulla una settimana e poi lavorare 17 ore di seguito. Le ferie vanno organizzate con i compagni e spesso postdatate. Ma se vi piace il lavoro non sarà mai uno sforzo e se ve lo dice chi da quaranta anni lo fa e non si è ancora stufato, ci potete credere.

Vi aspetta un Lavoro nel Cinema

web marketing social Lavoro Cinema

Apprezzerete, quindi, il Set Multimediale e ne comprenderete il significato. Scoprirete la Regia Multicamere sia in un evento Virtuale che nel classico evento con pubblico. diventerete bravissimi con il Green Screen. userete telcamere broadcast e telecamere 4k cinematografiche. Tante ottiche cine e fotografiche. poi se qualcuno è esperto in web marketing e social ancora meglio.

web marketing social Lavoro Cinema

Una Testimonianza di Lidia Burgos da Madrid a Roma