Catalogo di Ricerca Istituzionale per Fornitura di Servizi

Catalogo di Ricerca Istituzionale per Fornitura Servizi su Mepa e Consip attraverso un Bando Audiovisivi con Candidatura di un Accordo Quadro

Candidatura per un Accordo Quadro a Roma

videomnia Innovazione Valorizzazione Catalogo
Tirocinio Spettacolo Stage Giovani Videomaker Concerto Ariete
Formazione aziendale Candidatura Presentazione

Ultimo articolo del 2023 di questo nostro ricchissimo Blog con un augurio per tutti di un grande 2024. Videomnia ha chiuso un anno complicato, per le difficoltà emerse. Impegnativo contrastare gli Eventi negativi di guerre assurde che ancora lambiscono l’Europa. Ne pagano il prezzo anche le piccole imprese, come la nostra. Vanificano gli sforzi di dare speranza e lavoro a tanti giovani. Buttiamo miliardi per armi, dimentichiamo il valore di una vita umana, continuiamo a rubare il tempo alle future generazioni. Ignoriamo totalmente la cultura, i progetti, la ricerca, il lavoro.

Innovazione e Valorizzazione la nostra Energia

Chi ci conosce sa quanto impegno mettiamo nella Formazione. Quanti sforzi per essere competitivi nelle Gare per una Presentazione Istituzionale che premi il nostro lavoro. Il 2024 ci vedrà puntare su Mepa e Consip per un meritato riconoscimento di quanto fatto con il Consiglio di Stato e per assumere studenti meritevoli che ci aiuteranno a crescere ancora. Dobbiamo creare una squadra forte e grande di ragazze e ragazzi che credano in un progetto aziendale che parte dagli Audiovisivi per toccare Cultura, Cinema e Spettacolo. Ecco il motivo di un grande Catalogo per facilitare la Ricerca anche Istituzionale di chi offre una Fornitura di Servizi di alta qualità.

Catalogo di Ricerca Istituzionale

Il mondo Istituzionale deve puntare sulla Cultura, sui Giovani e sulle Piccole Imprese perchè l’Italia si è sempre basata su questi valori. Videomnia nella sua Storia lo ha sempre tenuto presente e quando ha potuto, lo ha dimostrato. Centinaia di ragazze e ragazzi hanno frequentato i nostri Studi, i nostri Set per essere avviati al mondo del lavoro. Se ne abbiamo assunti pochi, è a causa delle difficoltà burocratiche, della tassazione assurda, del clientelismo che non da spazio al merito. Ora faremo uno sforzo ancora maggiore, con i nostri nuovi partner e con Progetti davvero ambiziosi che non ci potranno rifiutare. Chi ha voglia di mettersi in gioco, chi crede che un ideale valga uno sforzo e qualche rinuncia sarà bene accolto e troverà la sua collocazione, lavorando e divertendosi ial contempo. Esempio Nerea Parra, spagnola di Madrid, umile e brava come pochi.

Pubblicità Web Catalogo Mepa Consip Valorizzazione
Set cinematografico Videomaker Professione Accordo Quadro

Nella foto Manuel Martino, promessa del Cinema italo svizzero sul Set di Videomnia con tanti dei nostri ragazzi. Come scopo abbiamo la Valorizzazione degli studenti che vogliono davvero imparare. Ogni giorno ci perviene una Candidatura spontanea per entrare nel nostro Team. La Ricerca Istituzionale per la Fornitura di Servizi ci deve quindi trovare in prima posizione. Questo per poter dare risposte concrete a chi ha creduto in noi. A Gennaio promuoveremo campagne per darci visibilità e risultare competitivi. Abbiamo bisogno di ragazze e ragazzi che ci aiutino a realizzare grandi progetti.

Cerchiamo giovani per Stage

Fornitura Servizi Audiovisivi

Ricerca Fornitura Servizi Candidatura Realizzazione Video Roma
Candidatura Audiovisivi
Fornitura Servizi Ricerca
Audiovisivi Consulenza Assistenza

Nelle foto alcune delle nostre attrezzatura utilizzate da ragazzi che nel periodo 2020-2022 sono stati al nostro fianco. In quegli anni di Covid siamo riusciti a crescere tanto anche per il loro merito e la loro generosità. Anni difficili trasformati in grandi opportunità per le intuizioni sull’utilizzo del Green Screen per Eventi Virtuali e per gli investimenti nello Streaming. Il nostro Blog ha sempre documentato tutto con video e fotografie, testimonianze ed informazioni. Vi ringraziamo per averci seguito anche in quest’anno e di aver apprezzato il nostro lavoro. Miglioreremo ancora i Servizi e racconteremo di ogni nostro Seminario, Meeting o Presentazione. Videomnia non si ferma mai e continua a fare Storia nel settore del Cinema e della Televisione, ma anche dei grandi Eventi. Dobbiamo superare i primi mesi del 2024 dove le spese saranno ancora maggiori delle entrate, ma restando uniti ce la faremo. Bisogna aver pazienza perchè i risultati vengono con la perseveranza, il lavoro e le intuizioni.

Volete partecipare con noi a questo progetto?

Candidatura 2024 nel mondo degli Audiovisivi